Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Precisa Maggio 2019 Roma

Farsi accompagnare dalla mamma all'altare...

Tiffany, il 24 Aprile 2018 alle 15:46

Pubblicato in Cerimonia nuziale 41

Ciao a tutte! Quando il padre della sposa non c'è... Chi dovrebbe sostituirlo? Qualcuna di voi ha scelto la propria madre? Oppure un parente di sesso maschile? Io ho uno zio... Ma non è stato molto presente nella mia vita. Mi sembra più giusto riservare un compito così importante alla mia mamma...
Ciao a tutte! Quando il padre della sposa non c'è... Chi dovrebbe sostituirlo? Qualcuna di voi ha scelto la propria madre? Oppure un parente di sesso maschile? Io ho uno zio... Ma non è stato molto presente nella mia vita.

Mi sembra più giusto riservare un compito così importante alla mia mamma Smiley love

41 Risposte

• Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna ho mio padre, ma mi sono fatta accompagnare da entrambi i miei genitori. Quindi sicuramente in un caso del genere avrei voluto mia madre accanto. E ho visto a un altro matrimonio la sposa accompagnata dalla madre, è molto tenero vedere madre e figlia, non per forza deve essere un uomo ad accompagnarti
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi i medici hanno comunicato in questi giorni che mia suocera non potrà essere presente al matrimonio fra tre mesi...
    io ho suggerito fosse mia mamma ad accompagnare fm, lei dice invece che dovremmo entrare noi due soli, ma a me dispiace togliere questo ruolo a papà... e se entrassi sotto braccio ad entrambi sarebbe brutto?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2019 Campobasso
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di scegliere una persona presente nella tua vita! ...ti suggerire i di farr quello che ti senti! E poi immagino che emozione per tua madre!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli la mamma questo è quello che farò anche io ❤️
    • Rispondi
  • Elena 👰🏼
    Super Sposa Settembre 2018 Padova
    Elena 👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrare con la mamma è sicuramente molto bello 😊! Secondo me meglio una persona sentita che un maschio solo perché si deve 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho più mio papà, e dato che conviviamo da 4 anni entreremo mano nella mano io e lui insieme....🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bn ... io purtroppo ho perso entrambi i genitori a 18 e 22 anni.... e ora ne ho 30....poi x vari problemi i miei zii maschi non ci saranno. Volevo inizialmente entra da sola o con mia zia ma non è stata vista bene la cosa .... alla fine mi accompagna uno zio del mio fm ... ora sn felice
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo sia un'ottima scelta e penso che tua madre ne sia molto felice. Io non ho più i miei genitori,mi accompagnerà mio fratello.

• Rispondi
  • N
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo mio papà non c'è più ed anch'io, come fece mia sorella 3 anni fa, mi farò accompagnare all'altare da mia mamma!

Non vedo nessun altro, oltre a Lei, che possa sostituire mio padre al mio fianco!Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione