Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lui.sa
Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto

Fasce per addio al nubilato.. come crearle?

Lui.sa, il 3 Maggio 2015 alle 23:26 Pubblicato in Fai da te 0 18
Ciao ragazze, chiedo aiuto!! Qualcuna di voi ha mai creato le fasce per l'addio al nubilato? Mi spiego meglio, intendo quelle fasce divertenti che si usano per identificare la sposa o le amiche della sposa... MiSsposo/ la sposa ecc ...

18 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 28 Settembre 2019 alle 01:23
  • Arianna
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Lucca
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una curiosità, se uso le coccarde poi si vedono i buchetti che si creano quando la sfilo....come si fa x evitarlo? O restano a prescindere? 😕 per favore e grazie in anticipo 😃
    • Rispondi
  • Lui.sa
    Lui.sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Milleeee!!! Vi farò sapere senz'altro! Stiamo organizzando un sacco di scherzi!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2015 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..in effetti qui ci vuole molta pazienza e molto tempo..ci vuole un po ad attaccare uno ad uno i brillantini Smiley smile ovviamente avendo poco tempo avete fatto bene ad optare x le coccarde..molto più pratiche! poi mi raccomando dacci notizie dell'addio al nubilato. .buon divertimento! ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Lui.sa
    Lui.sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Bellissima ... Sei proprio brava!
    Con le altre ragazze del gruppo alla fine abbiamo optato x il nastro delle coccarde e poi scriveremo noi le miss
    Anche perchè abbiamo in mente un sacco di scherzi, l'addio al
    Nubilato sarà in Puglia venerdì 22 maggio e io arriverò lì il 20 ... Siamo un po strette con i tempi!

Grazie mille per aver condiviso la tua creazione... Bellissima!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2015 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lui.sa io l'anno scorso ne ho preparata una x la mia amica..sono andata in merceria e ho preso il nastro bianco e tiffany, il colore che lei aveva scelto, e il pennarello indelebile...ora ti posto le foto è molto più semplice capire..ah e poi x tutte noi ho preparato anche un bracciale..

Fasce per addio al nubilato.. come crearle? - 1

Fasce per addio al nubilato.. come crearle? - 2

Fasce per addio al nubilato.. come crearle? - 3
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Smiley smile
    • Rispondi
  • Lui.sa
    Lui.sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simpatica questa idea!!! La propongo!! Grazie mille! In questi giorni cercherò!
    • Rispondi
  • Lui.sa
    Lui.sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh sarebbe perfetto... Vado a vedere da Tiger! Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Io le avevo larghe 10cm.. E ci riuscivo a scrivere bene.. con 5cm uscirà la scritta un po più piccola..
    Ma perché anziché scrivere lo "staff della sposa" non scrivete quello che piace alla sposa (es il suo lavoro: per esempio, la nostra amica che fa l'estetista/parrucchiera abbiamo fatto x noi amiche tutte le fasce con qualcosa che riguardasse l'estetica... pee esempio: miss pelo, miss riccio... è una cosa divertente e poi lei decide a chi darle)..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè potresti usare anche dei pennarelli e potresti comprare solo il nastro in tessuto! Comunque io avevo preso un tubetto di tempera acrilica da Tiger ad 1 euro Smiley winking

• Rispondi
  • Lui.sa
    Lui.sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono riuscita!!! Ho avuto un attimo di panico x mettere la foto Smiley xd
    Effettivamente queste sono fatte con le coccarde ... Non ci avevo pensato!
    Ma dove si trovano??

Fasce per addio al nubilato.. come crearle? - 1
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok. attendo la foto, grazie

• Rispondi
  • Lui.sa
    Lui.sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria , ora ti allego la foto.
    Ne esistono di già confezionate ma hanno un costo non proprio economico e noi invece volevamo risparmiare.
    • Rispondi
  • Lui.sa
    Lui.sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina... Io avevo pensato al lenzuolo infatti ma come dici tu ci vorrebbero le tempere e colori acrilici. Mi piacerebbe qualcosa di più semplice se lo trovassi... Comunque ti ringrazio tantissimo per la tua idea!
    • Rispondi
  • Lui.sa
    Lui.sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rachele, si chiarissima e utilissima! In effetti avevo pensato anch'io al lenzuolo ma poi ci vorrebbe il colore a posta. Forse meglio il nastro delle coccarde allora... Io ne ho viste di dimensioni 150cm x 5 cm ... 5 cm di larghezza non è poco per scriverci?
    Grazie mille x l'aiuto!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta per una mia amica e per le invitate Smiley smile ho comprato in merceria del nastro e sopra ci ho fatto le scritte con colore acrilico e tempere! Per lei ho scritto "Mi(ss) Sposa" e a noi "Staff della Sposa". Sono state apprezzate da tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si, le ho create e le creerò x l'addio di una mia amica a giugno..
    allora, o le puoi fare con un lenzuolo vecchio bianco o colorato oppure con il materiale che usi x fare i fiocchi della macchina del matrimonio (non so se mi sono spiegata)!
    Poi li pinzi con la pinzatrice..
    Io x fare la misura mi sono passata il metro dietro come se stessi mettendo su la fascia e poi ho tagliato la misura di tutti..
    Se usi i nastri come quelli x i fiocchi (forse più conveniente e più veloce), compra un indelebile che non macchia i vestiti.. Si sa mai Smiley winking
    Spero di essere stata chiara
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luisa! perchè non prendi una maglietta già fatta? Hai delle immagini di cosa intendi per fasce da addio al nubilato?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione