Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Fascia gravi danza

Ginè 🍀💎, il 26 Maggio 2020 alle 23:11 Pubblicato in Future mamme 0 13
Chi ha usato la fascia per la gravidanza quella che sostiene pancia e schiena? Da che Fino a che mese l'avete usata? È elastica ? Cioè si adatta che ne so da 5 mesi ad esempio fino al 9?

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 28 Maggio 2020 alle 04:24
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione ognuno dice la sua! Io non l’ho usata e la pancia è tornata come prima per fortuna!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, io l'ho usata dalla fine del sesto mese e ora ho iniziato l'ottavo e va ancora benissimo quindi penso di portarla fino alla fine.. Credo che dal quinto anche vada bene per portarla fino alla fine
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quella che ho visto allora . Quindi questa si adatta hai detto fino al sesto mese? Ma poi la userai anche dopo il parto ?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cmq ognuno t dice la sua a ma alcune hanno detto k non l hanno usata in gravidanza ma l'hanno usata dopo e si sono trovate bene , altre m hanno detto come te che non l hanno usata . Io ho paura che non usandola m rimane la pancia tt brutta ecc
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si su amazon la trovi.. Io personalmente la indosso quando sono fuori casa.. In genere la mattina sono sempre in casa, quindi dopo aver fatto la doccia metto un pò di olio sulla pancia e poi la infilo.. Comunque sia non mi da problemi di sentirmi stretta o altro perché la fascia diciamo che ti sostiene la schiena non intacca la pancia perché è messa in maniera obliqua quindi non senti nessun tipo di pressione dove c'è il bambino.. Ti lascio la foto di com'è Fascia gravi danza 1

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito si! Dopo il parto però la sconsigliano perché non lascia lavorare da soli gli addominali che quindi non tornano come prima! Io dopo il parto non l’ho usata proprio per paura che mi rimanesse la pancia flaccida e infatti è tornato tutto come prima in pochi mesi!


    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La trovo su Amazon? Però tu non la usi tutto il giorno ? Xk ho letto che queste fasce è meglio portarle tipo qualche ora al gg poi non so se dipende dalle fasce
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie. Smiley smile si vorrei propri prenderla
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo non c avevo pensato al caldo. Io sono al quinto mese ma ho sempre mal di schiena infatti vorrei usarla ma poi va bene fino alla fine ? Io poi so che si usa anche dopo il parto giusto ?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la guaina gravidanza ore-parto della chicco.. Ha la confezione bianca con un disegno verde.. Ho iniziato a usarla alla fine del sesto mese e ancora oggi, ma penso anche fino alla fine della gravidanza perché mi sento meglio rispetto a quanto non c'è l'ho.. È abbastanza elastica quindi penso se prendi una taglia leggermente più grande riuscirai ad usarla fino alla fine, anche perché essendo elasticizzata si adatta bene anche al pancino piccolo, tanto poi poco poco l'elastico cede e riesci a tenerla più temoo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato qualche settimana la pancerina perché avevo mal di schiena, intorno al sesto mese, ma mi dava troppo fastidio e ho lasciato perdere! Adesso con l’arrivo del caldo non penso riuscirei a sopportare la fascia!
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah comunque puoi iniziare ad usarla da quando ne senti il bisogno
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la pancerina,la classica..
    Fascia a girare e sostiene pancia e schiena..
    Ottima 😉😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione