Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona

Fascia porta bebè... quale scegliere?

Silvia, il 22 Gennaio 2017 alle 11:59 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze! Vorrei acquistare una fascia porta bebè... Ho visto alcune offerte online e i prezzi vanno dai 25 euro in su..alcune le ho viste anche arrivare a 150 euro! Io vorrei fare un'acquisto stando su una spesa minima..anche per capire se la mia bimba vorrà starci! Qualcuna di voi la utilizza? Come vi trovate? Dove l'avete acquistata? Grazie!!!

12 Risposte

Ultime attività da Chicca, il 23 Gennaio 2017 alle 14:51
  • Chicca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Vercelli
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso la più grande perché sono alta 1.83. Infatti nei video si vede che fanno un ultimo giro sulla vita ma io ne faccio sempre uno in meno. Scusa non ricordo le misure sul momento. Cmq è sui 4 metri di lunghezza
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chicca! Quella della Nana Wrap l'ho vista su Amazon.. Mi sembra confortevole e se mi dici cge ti sei trovata bene... Mi da resti le misure? Sul sito non le trovo! Hi letto che la fascia deve essere lunga ma non eccessivamente perché il rischio è cge i nodi possano dare fastidio..mi potresti dure lunghezza e larghezza? Grazie
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ergobaby ha buonissimi supporti...ti sconsiglio il 360 che è l unico che va bene ma.assolutamente non fronte mondo
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È a meta tra una fascia e un marsupio ha il supporto schiena rigido ma la legatura di una fascia
    • Rispondi
  • Chicca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Vercelli
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso una fascia semi elastica della Hana wrap. Li trovi su Amazon tra le 30 e 40 euro (io l'ho comprato da Amazon uk e ho pagato sulle 30 sterline). Mia figlia ha un mese e lo adora. La metto da quando aveva poco più di una settimana. Appena la metto si addormenta e ci sta anche 3 o 4 ore (con pausa tetta in mezzo).
    Abbiamo anche un 360 ergo baby carrier. Costa di più ma è più strutturato e lo puoi usare fino ai suoi 3 anni. Per ora che è piccola però la fascia è la cosa migliore
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un mei tai utilizzabile fin dalla nascita! È un buon supporto! L'ho preso da una signora che è istruttrice di baby wearing e li fa lei! Ha anche un sito, puoi cercare "mamma canguro"!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Lucia..leggerò sicuramente io link che mi hai inviatoSmiley shame

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso una fascia elastica, l'ho presa ancora prima di partorire e la sto usando tantissimo, ora la bimba ha due mesi e inizia a pesare un po' però...tra un po' di mesi passeremo al marsupio vero e proprio che è super comodo in viaggio! Comunque assolutamente pro fascia!!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando la fascia elastica marca 40 settimane, Lavinia ha 2 mesi e la uso molto in casa perché mi permette di avere le mani libere e lei ci sta comoda, la uso spesso anche per tranquillizzarla. Indicano che si può usare fino a 3 anni ma dubito che la potró usare quando peserà un bel po' di più. Costa 70€, io personalmente l ho presa a metà prezzo perché l ho comprata in un negozio di seconda mano.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sto usando una fascia rigida e mi trovo molto bene! Mio figlio ha 25gg. Per farti un'idea dei supporti per bebè ti consiglio di leggere questo link
    www.tabatashop.com/le-fasce/fasce-portabebe/fasce-portabebe-marsupi-guida-alla-scelta.html Secondo me spiega molto bene. Io ho anche una ring, ma non l'ho ancora usata, l'ho presa da baby monkey, fatta in Italia, i prezzi non sono male, ma certamente non 25 euro.

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora!!! Non sapevo nemmeno tutte queste distinzioni? Ma cosa è il nei tai?Smiley atonished non l'ho mai sentito...
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque esistono varie tipologie di supporti ergonomici le fasce hanno diverse caratteristiche, ci sono le elastiche utilizzabili dalla nascita ma per poco tempo perche con il peso che aumenta del bimbo non vanno piu bene ci sono poi le rigide piu complicate da legare ma solo all inizio che vanno bene dalla nascita a fin quando il bimbo vuole essere portato e poi le ring fasce ad anello che permettono meno posizioni!dipende dall utilizzo che ne vuoi fare...sicuramente una fascia da 25 euro non puo essere un buon supporto!esistono anche mei tai...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione