Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Fascia stile anni 20

Anna, il 2 Febbraio 2022 alle 20:16 Pubblicato in Moda nozze 0 3
Dopo i post di oggi sulle coroncine di fiori o i cerchietti, ho dato un'occhiata a Pinterest e ho trovato questo tipo di coroncina, in uno stile che ricorda gli anni 20.
Alcune sono davvero troppo elaborate ma alcune sono più semplici e non mi dispiacciono 😅
Qualcuna di voi ha provato una cosa simile?Sono scomode da portare mezza giornata?Dove l'avete acquistata? Metto una foto presa da Pinterest per farvi un esempio di una che mi è piaciuta ma ce ne sono anche di più semplici...Ovviamente con una così non metterei neanche mezzo orecchino😅 Fascia stile anni 20 1

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Febbraio 2022 alle 23:11
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comodissime non sembrano...ma se a te piacciono e si intonano con l'abito potrebbe essere un'idea originale
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, interessante e molto originale! Tuttavia un accessorio così ha un richiamo stilistico molto preciso (anni ‘20 appunto), sei certa che non stoni con il tuo abito?
    Secondo me, al di là del dettaglio indubbiamente particolare, dovresti cercare di visualizzarlo nell’insieme del tuo outfit da sposa. Inoltre temo sia scomodo da portare, immagina: ogni volta che abbasserai il viso, i due ciondoli laterali ti cadranno in avanti (e si vedrebbe nelle foto) … Non so, vediamo cosa consigliano le altre spose, ma io qualche dubbio ce l’ho…
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,si alcune sono comode😊ma questa in foto non mi sembra😅
    Io non l'ho indossata ma perchè non ci azzeccava con lo stile dell'abito e del contesto,se no mi piacr molto come accessorio😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione