Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Settembre 2020 Roma

Fase 2: rapporto di coppia

Arianna, il 5 Maggio 2020 alle 18:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 12

Parliamo un po' di questa nuova fase iniziata da 2 giorni. Come è cambiato il vostro rapporto con il fm? Avete passato la quarantena insieme h24 o ieri è stato il 1° giorno che vi siete rivisti dopo più di 2 mesi?


12 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 6 Maggio 2020 alle 12:36
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che invidia.
    Noi abbiamo riacquisito un po’ di “normalità” lunedì quando è tornato al lavoro.
    Però devo dire che questi giorni insieme ci hanno fatto capire che la nostra scelta è forte e ponderata ma soprattutto gran parte dei difetti che entrambi abbiamo e come trovare compromessi. Almeno cerchiamo di trovare il lato positivo in questa situazione 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi conviviamo ma abbiamo sempre continuato ad andare a lavorare tutti e due quindi per noi non ha fatto alcuna differenza Smiley smile quasi non ci siamo accorti di essere in quarantena!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì siamo molto fortunati, rispetto a quando lavoro a scuola siamo riusciti a stare un pochino di più insieme! Adesso non vediamo l'ora di poterci trasferire e iniziare la nostra nuova vita ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow... Diciamo che rispetto a molte altre coppie avete avuto una sorta di "normalità" nelle vostre giornate.

    Che bello pensare anche a come sistemare la casa dove si andrà a stare Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fortunatamente abbiamo passato la quarantena insieme, lui lavora su turni e ha continuato a lavorare, io faccio didattica a distanza per cui anche io ho i miei impegni, quindi siamo riusciti comunque ad avere i nostri spazi. È andata benissimo e adesso stiamo iniziando ad occuparci della casa nuova
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E già 😍😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è cambiato poco e nulla... viviamo insieme da 5 anni e siamo sposati da quasi 3 anni! Lui ha sempre continuato a lavorare fuori casa e io fino a oggi ho continuato a lavorare in smartworking, vista la situazione non ci possiamo lamentare assolutamente ma non abbiamo avuto tempo di rilassarci neanche un po’! 😓
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno vediamo il lato positivo in questa brutta situazione
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti dirò che nn lo avrei mai detto ma, litigavamo di più prima 😅 superata questa anche io ho pensato ok andata.... Potrò sopportarlo tutta la vita dopo questa 🤣🤣🤣🤣 e idem lui perché anche io sn una peperina 😆
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi sono i grandi risultati perché le coppie che si stanno per sposare e che per causa di questo virus hanno dovuto stare a contatto 24 ore su 24 senza “uccidersi” sono ancora più convinte del passo che stanno per compiere
    Avremo tutte matrimoni duraturi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi conviviamo quindi siamo rimasti h24 insieme causa chiusura lavorativa x 2 mesi. Non ci siamo uccisi😅 anzi.... Ora che lui è tornato al lavoro soffre la mancanza 😊😊😍😍😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo passato la quarantena insieme 12 ore al giorno in quanto lui partiva alle 7 per andare a lavorare e rientrava alle 19 come sempre.. Io mi sono dovuta fermare col lavoro.. Meravigliosi sono stati i week end 48 ore insieme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione