Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Agosto 2020 Varese
Giorgia, il 8 Aprile 2020 alle 23:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 78

Ciao ragazze, ho appena sentito al tg che secondo glie aperti la famosa fase 2... quella di convivenza con il virus durerà dai 6 agli 8 mesi.. Questo vorrebbe dire che il 29 Agosto non riuscirò a sposarmi.. questa notizia avrei voluto non sentirla perché mi ha buttato tanto giù 😔😔 che ne pensate?...
Ciao ragazze, ho appena sentito al tg che secondo glie aperti la famosa fase 2... quella di convivenza con il virus durerà dai 6 agli 8 mesi..
Questo vorrebbe dire che il 29
Agosto non riuscirò a sposarmi.. questa notizia avrei voluto non sentirla perché mi ha buttato tanto giù 😔😔 che ne pensate? Davvero si ripartirà con la produzione ma non saremo ancora fuori da tutto? 😔

78 Risposte

• Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so più che pensare... gia ho cambiato la data una volta, non vorrei cambiarla di nuovo 🥴
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma non intendevo amici e parenti, mi riferivo a chi ha delle competenze😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante, ma lui che ne sa se non lo sanno nemmeno gli scienziati?
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so anche noi nn avremmo mai voluto ma sinceramente nn mi va...abbiamo aspettato sino ad adesso...nn cambia nulla aspettare un altro po...sarà più bello ne sono più che sicura😊🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo! Ti stai già muovendo? No anche io assolutamente senza mascherine ne vincoli.. ma spero che in questi mesi passi tutto.. così come è arrivato a ciel sereno vada via! Io non voglio pensarci davvero al pensiero di spostar tutto e di un anno sopratutto!
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proprio oggi abbiamo iniziato a cercare un'altra data x l anno prossimo e nn è semplice 😔anche a noi era 29 agosto ma purtroppo penso che anche se si rallenterà nn mi piacerebbe un matrimonio con mascherine e paura di non abbracciarsi ballare e divertirsi...Quindi a malincuore rimandiamo all anno prossimo...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Miriam.. anche io la penso come te... non si sa più a chi creder
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara... è vero ho tanti amici che hanno pareri diversi.. però sai sentirlo da fonti come il tg mi ha scombussolato
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo spero proprio di sì... non è possibile cavolo che rovini tutto L anno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. hai ragione ... tanto le comunicazioni avverranno solo dal governo 😣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia nn ascoltare nulla , quando Conte parlerà del nuovo decreto allora capirai il da farsi , ma x il momento nn dare retta alle ipotesi.. e ricorda che sarebbe impossibile tenere tt chiuso x 6/8 mesi 😘
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi fino a novembre ci saranno risvolti positivi?io dovevo sposarmi il 21 maggio..come seconda data ho scelto il 21 novembre
    .speriamo bene x tutte
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia non disperare. Si dicono davvero tante cose, si sentono tante notizie, ognuno dicea sua. Fissa una data cuscinetto e a luglio decidi il da farsi😊
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Bergamo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giorgia.. non so più a cosa credere ormai. Penso però che nessuno possa ipotizzare ora con certezza quando questa cosa finirà veramente del tutto. Io penso (e spero!!) che piano piano ricominci tutto.. le industrie per prime, ma poi anche i servizi “meno necessari” .. non potrà star fermo tutto in eterno. Anche perché scientificamente non potranno mai avere la certezza che nessuno si contaci più. A meno che non chiudano tutto ma proprio tutto (cosa che non è successa ancora oggi dal 22 febbraio). Quindi io sono positiva. Speriamo che ora di quest’estate qualcosa si sia sbloccato.. almeno per quanto riguarda assembramenti piccoli.. certo, un sacrificio dovremo farlo tutte noi spose, grande o piccolo che sia.. ma sono fiduciosa riusciremo a sposarci 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione