Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Marzo 2021 Genova

Febbraio sì febbraio no?!

Stina88, il 15 Gennaio 2021 alle 14:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ragazze c'è qualcuna che si sposa a Febbraio?
Noi vorremmo sposarci il 21 Febbraio, anzi in realtà è tutto pronto, ma oggi ho visto le nuove restrizioni e sono un po' perplessa...

Non vorrei mettere il vestito solo per 15 minuti di comune... sarebbe davvero troppo triste...
Smiley cry

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Gennaio 2021 alle 17:54
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veronica, se organizzi più tavoli e raggruppu/riunisci più persone equivale ad organizzare una festa mascherata, ed è vietato, rischiate una multa di 400 euro a persona. La ristorazione è in ginocchio e quindi è pronta a rischiare, ma voi dovete sapere che violate il dpcm. Insomma il punto è chiaro non ci si può riunire in più di 4 non conviventi. Penso che l'unica eccezione sia la messa in chiesa ora che ci penso 😢 questo in zona gialla eh.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se è solo una questione di vestito, lo potresti indossare anche per fare un servizio fotografico, quelli non sono vietati... e poi potresti utilizzarlo per fare festa successivamente. Personalmente mi sposerei in tutti i casi, perché per me sposarsi fa parte di un progetto di vita di cui il vestito è solo un accessorio, non la parte essenziale. E poi perché ho visto che, in definitiva, nel 2020 si è trovato più soddisfatto chi si è sposato, anche se con le restrizioni della prima metà dell'anno, rispetto a chi ha rinviato. Parere del tutto personale, ovviamente Smiley shame

• Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimanderei anche solo di qualche mese Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la realtà è che il dpcm che impone i divieti arriva al 5 marzo.
    Quindi possibilità di fare anche un mini ricevimento non ce ne sono, è palese.
    Al massimo, se quel giorno la tua regione sarà zona gialla potrete andare al ristorante a pranzo ma senza ricevimento, solo pranzo per gruppi di 4 persone sedute al tavolo. Diciamo che io se decidessi di sposarmi a febbraio lo farei perché sicura di avere solo la cerimonia in chiesa o al comune. Per qualsiasi altro desiderio rimanderei, molto onestamente.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 18 febbraio.. Al ristorante mi hanno detto che in teoria potremmo andare metterebbero le distanze tra invitati ma noi in Toscana siamo in zona gialla non so se in altri posti é diverso.. Qui i ristoranti a pranzo sono aperti non so cosa dirà il prossimo dpcm.. Comunque non rimanderò ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di rimandare
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo in questo mometo la situazione non è buona per niente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dovete decidere se sposarvi nonostante tutto solo in comune, purtroppo per febbraio l'impossibilità di fare feste è una realtà, restano vietate almeno fino al 5 marzo. Dal 5 forse riapriranno cinema, palestre, piscine, ma non si parla di wedding ed eventi. Il punto è che anche se si fosse in zona gialla, a pranzo al ristorante si può stare in 4 al tavolo, e non si può organizzare feste, solo pasti estemporanei.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione