Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Febbre in gravidanza

Rosanna, il 3 Gennaio 2019 alle 17:10 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze mi trovo al nel 1º trimestre oggi sembro avere la febbre.... a voi vi è capitato? Come vi siete comportate??? Sono preoccupata

8 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 4 Gennaio 2019 alle 21:39
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze grazie per il supporto che mi avete dato. Sul web avevo letto che la febbre nel primo trimestre potrebbe addirittura riportare danni al bambino, ma lo sappiamo che spesso scrivono tante sciocchezze. La tachipirina è una tra le cose che non posso prendere perché allergica. Alla fine è stato solo febbre e vomito per una giorna. Menomale mi stavo un poco preoccupando. Grazie a tutte 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato tre volte nel trimestre. La prima volta era il giorno dopo aver scoperto di essere incinta ed ero appena entrata nella 5 settimana, la seconda volta ero a 8 settimane e la terza volta ero quasi alla fine del 1 trimestre se non ricordo male ero a 11 settimane. In tutte e tre le volte ho preso la tachipirina
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prendere tachipirina . Stessa cosa se hai mal di gola, testa o altri sintomi influenzali.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me nel primo trimestre mi è venuta due volte la febbre. Non molto alta, massimo 38.5. Erano anni che non mi veniva e non avevo altro quindi non saprei neanche per quale motivo mi fosse venuta. Ho tenuto preso la tachipirina e basta.
    La prima volta ero a circa 7 settimane e il giorno dopo sono partita per Parigi. Comunque mi è durata tutte e due le volte un paio di giorni massimo tre.
    A me l ostetrica mi disse di stare tranquilla e di andare anche in vacanza senza problemi. Oggi la mia bimba ha quasi nove mesi Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma per avere la extrauterina devi avere la febbre alta, stai tranquilla su internet ti assicuro scrivono tante cose non corrette
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la febbre intorno alla 14esima settimana, ho preso una Tachipirina al giorno per 3-4 giorni e sono stata al caldo!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto brutte cose in merito... saranno vere??
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi oggi sono con la febbre sono a 13 settimane oggi😪😪😪😪😪😪😪😪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione