Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Ottobre 2023 Bari

Fecondazione assistita in vitro Roma

Valentina, il 27 Marzo 2024 alle 15:28 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ebbene purtroppo si… a distanza di 5 mesi dal matrimonio, la mazzata. Io in menopausa anticipata già da parecchio pare e mio , ha 1 altro problemino serio. Unica soluzione fattibile, la fecondazione in vitro.
Qualcuna di voi, ci ha provato… costi… ? Siamo distrutti.
Per ora siamo stati solo a Villa Mafalda.Grazie.

10 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 21 Aprile 2024 alle 19:57
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho seguito il percorso PMA A VILLA CLAUDIA , sulla Flaminia, il costo si è aggirato intorno ai 5000€ per il pick up e oltre 3000€ per l’analisi preimpianto di tre blastocisti che sono risultati malati, al secondo tentativo abbiamo avuto un bello sconto sia per il pick up che x l’analisi preimpianto, è già previsto da regolamento

Se posso consigliarti io li mi sono trovata molto ben, soprattutto con la dottoressa che mi ha seguito Per cui se nn sai come muoverti ti consiglio di andare dalla dottoressa abusamraHa fatto un miracolo con noi
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tuo marito azoospermia? Mi spiace ; vedrai che con una tese riusciranno a recuperare e congelare qualcosa 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, uguale 🥹🩷
    Lui ha lo stesso problema
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dovuto sostenere spese in più al percorso solito perché la problematica essendo maschile ; bisognava estrarre e congelare il materiale ; pagando un abbonamento annuale anche .
    Ma ho incluso anche medicinali ed esami del sangue ho fatto un forfait così a mente.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca che prezzo! Io avevo il preventivo nel privato in una clinica ora diventata del gruppo Genera che andava dai 6000/8000 inclusa la diagnosi pre impianto (altrimenti erano sui 4500). Nel pubblico ho pagato sui 1500/2000 inclusi farmaci non mutuabili (la parte più cara). Considerando però che io ho fatto doppia stimolazione quindi ho pagato di più.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho svolto il tutto nel privato; presso una clinica di napoli la cui associazione è presente anche a Roma da ciò che so ; il gruppo è GENERA LIFE. IL COSTO TOTALE ORA NON LO CONOSCO CON PRECISIONE MA SUPERIAMO I 14 MILA PRIVATAMENTE ( PRENDI ANCHE IN CONSIDERAZIONE CHE MIO MARITO HA DOVUTO OPERARSI QUINDI NELLA SOMMA È INCLUSO ANCHE L'INTERVENTO)
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anch'io a 29 anni ho scoperto un amh penoso mentre mio marito ha dovuto affrontare un prelievo chirurgico di spermatozoi che naturalmente non escono nel liquido seminale e oggi sono a 23 settimana di una femminuccia 💓🥹. Ho svolto il
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 👋🏻 sono incinta da poche settimane grazie alla fecondazione in vitro. È un percorso sicuramente fatti di alti e bassi e impegnativo ma ti posso garantire che, parer mio, è meno peggio di quel che sembra ed è un'opportunità enorme x migliorare le possibilità naturali. In merito ai costi dipende se percorso pubblico o privato e da tanti aspetti. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo cerco subito 🩷
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Mi dispiace molto ma meglio saperlo per tempo. Per fortuna esiste la fecondazione e ,qui siamo in tante ad essere approdate alla PMA. Se ti va ci sta un gruppo dove siamo tutte donne che hanno iniziato o stanno per iniziare il percorso di PMA. Il topic si chiama PMA 2024.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione