Allora hai fatto la scelta giusta! Spero anch'io di riuscire a trovare le fedi perfette
Sposa Precisa
Maggio 2017
Oristano
Anninainthewonderland ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non dirlo a me che ho avuto un ripensamento e dalla gialla 6 gr con diamantino,sono passata (convintissima), appunto alla 7gr oro rosa liscia ihihihih !!Ma ora si che mi brillano gli occhi
Sposa Saggia
Settembre 2017
Brescia
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti, al massimo se quella dell'altra marca non fosse della stessa qualità di unoaerre (perché ok l'estetica ma io voglio una fede bella e pesante), staremo sulla unoaerre 5mm oro giallo (anche se non ci fa proprio impazzire).. la 4 mm mi piace ma non così tanto come la 5.. ah, che complicati che siamo
Sposa Precisa
Maggio 2017
Oristano
Anninainthewonderland ·
Segnala
Nascondi contenuto
Però della 1aerre in oro rosa dovresti "accontentarti" o della classica da 5gr. che arriva fino a 3,6 mm oppure della comoda che arriva a 4mm,perchè in oro rosa più alte non le fanno.Io per trovare questa sono andata sulla marca Diana Preziosi ,che a detta di tanti gioiellieri ha lo stesso rapporto qualià/prezzo della 1aerre.
Sposa Saggia
Settembre 2017
Brescia
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto aspettando che mi chiami il gioielliere perché probabilmente siamo riusciti a trovarle di 5 mm oro rosa e con la stessa grammatura di Unoaerre, appena arrivano andiamo a provarle e vedere se ci piacciono tanto quanto quelle di Unoaerre. ;D non vedo l'ora (scusa la ripetizione)
Sposa Precisa
Maggio 2017
Oristano
Anninainthewonderland ·
Segnala
Nascondi contenuto
figurati...un piacere ...poi aggiornaci sulle vostre
Sposa Saggia
Settembre 2017
Brescia
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
GRazie, sei stata gentilissima
Sposa Precisa
Maggio 2017
Oristano
Anninainthewonderland ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le nostre sono entrambe classiche ,ma la sua è la normale ...quindi son risultate uguali di altezza,ma la mia leggermente più bombata.Se vai sul mio profilo ,c'è la foto di entrambe
Sposa Saggia
Settembre 2017
Brescia
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una curiosità, quindi sulla tua mano risulta più spessa rispetto a quella di tuo marito?
grazie.
Sposa Precisa
Maggio 2017
Oristano
Anninainthewonderland ·
Segnala
Nascondi contenuto
grazie mille Oro rosa .
Sposa Saggia
Settembre 2017
Brescia
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto molto bella, complimenti.. è in oro giallo o oro rosa?
Sposa Precisa
Maggio 2017
Oristano
Anninainthewonderland ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco la mia classica a fascia larga
Sposa Saggia
Settembre 2017
Brescia
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
La penso proprio come te, su di me non mi piaceva nessun altro tipo di fede, e anche sulla mano del mio fm sta benissimo.. Non vedo l'ora di indossarla
no scusami, non mi sono spiegata, intendevo che la fede di 3g sul mio dito risulterebbe più spessa rispetto a quella del mio fm.. mentre invece le comode sono uguali esteticamente ma cambiano i grammi.. oggi scrivo malissimo, sorry
in realtà sono stata fortunata perchè ho trovato in un'oreficeria proprio la mia misura della 3 gr , quindi ho potuto vedere l effetto con anello di fidanzamento. Anche la 4gr andava bene, ma la 5 già mi sembrava troppo sproporzionata rispetto all'altro anello
Idem, io ero orientata sulla 4 mm ma indosso non mi piaceva granché, la 5 mm invece la trovo perfetta, per cui la sceglieremo comunque, anche se non la indosserò con il solitario, è talmente bella che sta benissimo anche da sola..
Io non mi vedo con entrambi gli anelli. Ho una 5mm e la mano piccola, forse avrei dovuto prendere una 3 x metterli entrambi ma non mi piaceva come fede. Pazienza.
Sposa Saggia
Settembre 2017
Brescia
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'unica cosa che non mi convince delle fedi classiche è che andando a grammi cambiano esteticamente sulla mano in base alla misura del dito.. cmq grazie davvero per la tua risposta..
Se vuoi portarle entrambe ti conviene una 3gr o una 4 gr , è quello che mi ha consigliato il gioielliere ed in effetti è vero anche secondo me. Infatti penso prenderò una 3gr classica.