Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa

Fede damiani d-side chi l'ha scelta ? o ha preso info?

Jessica, il 15 Gennaio 2017 alle 21:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze, io e il mio di ci siamo innamorati delle fedi Damiani dside, chi ha questa fede? Come vi trovate? Ho ha preso info? A noi piace tutto, tranne i diamanti all'interno delle fede, il mio fm è contrario alle incastonature e le vogliamo identiche. Qualcuno sa darmi info?

6 Risposte

Ultime attività da Emilia, il 4 Giugno 2017 alle 12:31
  • Emilia
    Sposa Principiante Settembre 2017 Cagliari
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le stavamo valutando anche noi, perchè molto belle e particolari in oro rosa, ma dopo averle provate abbiamo notato la delicatezza della lavorazione, l'impossibilita di di fare allargamenti futuri o restringimenti e poi il prezzo veramente eccessivo per la 3mm, perchè le 2mm sono veramente fini e non rendono su quell'anello, quindi voleva dire 3000 euro a coppia.Quindi abbiamo scelto comunque Damiani ma il modello NOIDUE, sempre in oro rosa.STUPENDE! LE ADORIAMO Smiley smile

    • Rispondi
  • Ofelia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Ofelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prenderò la noi due in oro rosa, si abbina perfettamente al mio anello ❤️ Comunque andremo a provarle a febbraio.
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ce l'ha mia cugina è sposata da 7 anni, la fessura centrale è colma di sporcizia, se è un anello che tieni sempre al dito, forse non è la soluzione ideale. Io prenderò la NOI2
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho viste dal vivo, sono veramente belle. Io mi ero innamorata delle sand di Damiani ma dal vivo non ci hanno soddisfatti. Alla fine, abbiamo optato per un modello fatto dalla gioielleria, perché particolare e diverso, risparmiando 400 euro sulla coppia. Ci piaceva quanto le bside e costava meno, ne abbiamo approfittato xk nessuno dei due è amante di gioielli.
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo fare una riproduzione delle fedi Damiani con il diamantino all'interno dal nostro orafo. Scenderemo 1/8 del prezzo della Damiani
    • Rispondi
  • Santa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anch'io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione