Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2014 Verbania

Fede diversa lei e lui

Laura, il 9 Marzo 2014 alle 13:59 Pubblicato in Moda nozze 0 45
Ciao! Io amo l'oro bianco (tra l'altro l'anello di fidanzamento e' oro bianco ) lui vuole la fede 'classica' di oro giallo .. Secondo voi e' brutto se facciamo fedi di colore diverso??

45 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 28 Gennaio 2017 alle 00:46
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe questa ma al mio ragazzo non piace.Preferisce la classicaSmiley angry

Fede diversa lei e lui - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..pensa che ti ripensa, alla fine ci stiamo orientando nel fare due cose completamente diverse! Dato che siamo due zucconi e lui non cambierà idea e nemmeno io, ci stiamo orientando nel senso che lui la prenderà la "classica" di oro giallo, mentre la mia sarà bianca con brillantini tutti intorno! almeno sono diverse per un motivo! (farle solo di due ori diversi stava proprio male)

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Lucca
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

miaaaaaaaGuarda ti rispondo...perche anche per noi è stato cosi... sinceramente è "brutto" vedere le fedi diverse..(potreste pentirvene) noi ad esempio abbiamo optato per quella bi-color e siamo tutte e due contenti!!!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo impatto e' stato quello che eravamo orientati su due colori diversi!! Per fortuna sul modello 'cicciotto' eravamo concordi...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacerebbe avere la fede diversa da quella di mio marito.. Ma se a voi piace così e nessuno dei due vuol cambiare idea, perché no?nessuno vi obbliga a farle identiche. Ma andate in gioielleria e provatele!uno dei due potrebbe ricredersi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io portero' anello di fidanzamento,fedina e fede nello stesso dito,a sinistra,mi piace il contrasto se optero' x l'oro rosa,vedo tutte le donne sposate che portano questi anelli insieme e mi piacciono..

Ma alla fine l'ora rosa è quasi rossiccio...non è proprio rosa ,anche alcune mie amiche e mariti hanno optato x questa soluzione ...

Poi il mio fm no la portera' quasi ma per il lavoro che fa.. Smiley winking

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo trovato delle fedi in oro bianco e guallo così siamo contenti entrambi Smiley smile le trovi nelle mie foto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi porti l'anello di fidanzamento (penso di oro bianco) a destra col ferma anello e la fede rosa dall'altra? Ps: Ma come fate a convincerli di optare per l'oro rosa??
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale compromesso avete raggiunto??
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me non piace Smiley xd
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Maggio 2014 Salerno
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si, devono essere uguali.x fortuna non ho di questi problemi entrambi vogliamo oro giallo xke x noi la fede è quella .
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me è brutto, anche noi eravamo nella stessa situazione e alla fine abbiamo trovato una fede che ha accontentato entrambi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!Io ho lo stesso problema e si pensava di farle diverse..xò pensandoci bene avendo sia l' anello di fidanzamento che una fedina ferma anello,la Fede bianca forse non sembrerebbe Fede e quindi forse optiamo entrambi x quella in oro rosa Smiley winking
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Precisa Settembre 2014 Brindisi
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm...si!! Brutto!! Avendole uguali è un vero e proprio segno d unione...diverse...mmm nn da molto l idea! Al max x andare l uno incontro all altra fatele di due colori,oro giallo e bianco
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, concettualmente anche a me non piace l'idea, ma per ora non si come fare..

• Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono le fedi di oro giallo, ma capisco chi le sceglie di ori diversi, ma che le fedi differiscano tra lui/lei no, la vedo bruttina come cosa....
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul fatto ke debbano essere fedi (e nn troppo strane) concordo con te! Solo che io la vorrei di oro bianco Smiley sad(
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2014 Pavia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono un fan della fede classica! Quindi per me le fedi devono essere rigorosamente in oro giallo e uguali!

Devo ammettere che andando a guardare in giro, ho visto moltissime fedi stupende e particolari, ma mi sembravano solo dei bellissimi anelli, non fedi...

Ovviamente sono gusti!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi diverse assolutamente no

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

purtroppo anche per me non va bene!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

.. si, nei prox giorni andremo a vedere dal gioielliere...

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche le nostre idee sono opposte, a me piace la fede in oro giallo a lui in oro bianco, faremo la fede bicolore. Potreste pensarci magari

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo diverse no!!!!!!
    • Rispondi
  • Bothindubai
    Super Sposa Luglio 2014 Reggio Emilia
    Bothindubai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate come preferite. Al mio lui piace più oro bianco, a me quello rosa. Per cui la mia ha una fascia più grande rosa e una striscia di bianco, la sua fede, invece, fascia bianca con striscia rosa. Non sono uguali ma si rispecchiano. E si richiamano. Per noi sono perfette.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

.. come idea mi piacerebbe che siano uguali, ma l'idea di fara di oro giallo anch'io, sapendo che non mi piace mi preoccupa... Smiley sad(

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io magari mi farò mettere il brillantino e lui no, ma la fede sarà uguale...di due colori diversi boh...ma cmq deve piacere a voi, se vi piace fatelo!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi assolutamente uguali.....rappresentano un simbolo non un anello qualsiasi da sfoggiare Secondo me quindi uguali
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto e' proprio quello: se un anello nn ti piace portarlo xsempre diventa impegnativo...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .. Andremo a vedere anche l'oro rosa, ma temo che fm le boccerà ..e' tradizionale..
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte uguali! Il problema era identico al vostro e ci siamo accordati sull'oro rosa!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Aprile 2014 Ferrara
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo presi diverse. Non ho mai portato anelli tutta la mia vita per cui mi faceva piacere avere qualcosa che mi piacesse esteticamente e nel mio stile dato che la porterò per sempre. Per il legame saranno benedette in un giorno sacro di unione, quindi alla fine è quello che conta Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione