- Matrimonio
- Community
Cristiana
Lucca, Lucca · Da Agosto 2013
Sembra che in me convivano due anime complementari in ogni situazione: sono pratica e romantica, ricerco cose belle ma anche funzionali, mi piace... Visualizza altro
Sembra che in me convivano due anime complementari in ogni situazione: sono pratica e romantica, ricerco cose belle ma anche funzionali, mi piace mescolare stili, colori e realizzare progetti tono-su-tono. Tradizionale ma con un tocco di novità. Adoro viaggiare: lavoro per prendere ferie ed appena posso andiamo in giro x il mondo! Spero che il nostro matrimonio riesca bene e diventi un bel ricordo per tutti.
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Aldilà del lato romantico con gli opportuni dettagli, sicuramente le mie nozze dovrebbero essere originali e non noiose. Penso che alla fine il tema sia proprio questo: non importa che sia lussoso o sfarzoso, ma semplicemente inaspettato e divertente!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fiori matrimonio

Animazione Matrimoni

Abiti da sposa

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
30Posto il risultato delle mie fatiche, visto mai possa aiutare qualcun'altra a non sclerare e soprattutto risparmiare! Office 2013 - stamattina mi sono impuntata per stampare su foglio A4 il libretto...

Ciao! Qualcuno sa se e' possibile organizzare un viaggio di nozze senza passare per un'agenzia di viaggi? Ci piacerebbe organizzarlo online, ma senza perdere i benefici di organizzare un "viaggio di...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al post di Cristiana
3657 giorni faHo creato un post
3958 giorni faPosto il risultato delle mie fatiche, visto mai possa aiutare qualcun'altra a non sclerare e soprattutto risparmiare! Office 2013 - stamattina mi sono impuntata per stampare su foglio A4 il libretto della messa come se fossero 2 pagine A5. Ovviamente...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione