Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Agosto 2023 Cosenza

Fede love cartier

Concetta, il 17 Gennaio 2023 alle 10:39 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Buongiorno spos*
Io e il mio fidanzato stavamo valutando di scegliere qualcosa di diverso come fede nuziale, in particolare volevamo le Cartier love in oro giallo, io la fede e lui l’anello perché pensa che la fede sia troppo sottile. Qualcuno ce l’ha E mi sa dire se resistono al tempo, cosa ne pensate di queste fedi in generale. Essendo Cartier dovrebbero essere di qualità più delle classiche unoaerre

12 Risposte

Ultime attività da Viola.macina, il 13 Luglio 2025 alle 07:05
  • Viola.macina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Rimini
    Viola.macina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, io lo adoro ma alla fine abbiamo optato per fedi classiche. Mi piacerebbe però comprarmela di seconda mano online. Se ti è possibile, mi sai dire che simboli / marchi ci sono al suo interno ? So che c’è il numero di serie, poi consultando immagini online vedo che ci sono altri simboli ma non in tutti gli anelli sono gli stessi. Se non ti scoccia potresti farmi vedere le incisioni interne ? Se puoi grazie 😊
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze le fedi unoaerre sono di altissima qualità ma attenzione a farle stringere. Leggete bene le indicazioni che dà la ditta sul loro sito: ci sono delle tecniche specifiche che devo essere seguite per stringere le loro fedi altrimenti si altera la loro struttura e perdono di resistenza. Non fidatevi dei laboratori in generale ma piuttosto contattate il customer care, sono molto gentili e a noi hanno dato più volte supporto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede love cartier 1Non so se sono ancora in tempo, ma questa è la mia fede…Al dito dal 13 Maggio 2020.Quella piccola, quella più larga non mi piaceva.Continuo ad essere contenta della mia scelta.

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo indosso quasi tutti i giorni per uscire, l’ho comprato ad agosto 2021, ribadisco che non faccio un lavoro manuale e non lo uso a dormire, o a fare faccende domestiche. L’anello è bello, ma si rovinerà a meno che tu non ci stia davvero attentissima. Se la cosa non ti da fastidio e ti piace come fede per me ci sta. Il segno che vedi in mezzo non è sporco ma sono tantissimi graffi, per correttezza ti dico anche che ha iniziato a rovinarsi così dopo circa 6 mesi di utilizzo.
    Fede love cartier 2

• Rispondi
  • C
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per la risposta è vero sono fedi bellissime e vorrei davvero prenderle ma sono un po’ preoccupata che si rovineranno, però se mi dici che sono perfette mi consoli
    • Rispondi
  • C
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi faresti vedere una foto del tuo anello per farmi vedere come si è rovinato? Lo indossi tutti i giorni?
    • Rispondi
  • C
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo se no non avrebbero prezzi così diversi.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io e mio marito abbiamo scelto le fedi Love Cartier in oro giallo.

Sono perfette (ci siamo sposati a maggio). Inoltre, essendo non arrotondata è comodissima e leggera. Sinceramente l'anello lo trovo "troppo grosso" rispetto alla fede ma sono gusti personali.

L'oro non è oro (tanto che si paga diversamente a seconda di quello che acquisti) e il design neppure. Se non ti piace la fede classica (come nel nostro caso) è difficile trovare qualcosa che rimpiazzi la Love.

• Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Concetta,

chiedi info anche ai gioiellieri della tua zona, direttamente da qui: Le migliori fedi nuziali a Cosenza

Qui invece per sfogliare il catalogo e vedere i vari modelli:

Gioielli - Matrimonio.com

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, te la sconsiglio se cerchi qualcosa di resistente.
    Io ho l’anello love da un annetto in oro giallo ed è P-I-E-N-O di graffi mentre le fedi unoaerre dei miei genitori che indossano da 30 anni sono intatte. Lavoro in ufficio, lo tolgo per svolgere le faccende. Anche io ho scelto qualcosa di non tradizionale ma la qualità di love cartier non è diversa da marchi meno costosi per me
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il braccialetto love di cartier
    È fenomenale!
    Personalmente L anello non mi piace, lo trovo troppo grossolano sul mio dito(però ripeto intendo sulla mia persona) 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passo solo per precisare una cosa: L'oro è sempre oro, qualsiasi marca ci sia incollata sopra. Cartier, unoaerre, Tiffany o il gioielliere sotto casa 😅
    Solo che la marca ti fa pagare in più la pubblicità e il prestigio che ne segue, non certo la qualità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione