Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Giugno 2019 Roma

Fede nuziale : recarlo o uno erre?

Lavinia, il 21 Novembre 2018 alle 09:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Buongiorno,

stiamo iniziando a girare per le fedi e mi piace molto un modello simile alla foto . Recarlo ne fa uno del genere ma il prezzo sale .. ci hanno detto che però è un prodotto artigianale quindi ci chiedevamo , ne vale la pena? Chi le ha le ricomprerebbe ?

grazie mille Smiley smile

Fede nuziale : recarlo o uno erre? 1

22 Risposte

Ultime attività da Stephanie, il 24 Dicembre 2018 alle 20:31
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si solitamente è una cosa che l’orefice specifica, ma avendo già altri anelli oro bianco ero preparata... alla fine non costa molto farlo rodiare e ti ritrovi una fede bella lucida come nuova!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2019 Roma
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non lo sapevo sai? Io credo le farò di oro giallo ma ancora non sono sicura 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio... la pecca dell'oro bianco è che ogni tot di anni va rodiato per farlo tornare brillante e bianco! perchè con il tempo un po si ingiallisce... per il momento la mia è ancora bianca bianca!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2019 Roma
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2019 Roma
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2019 Roma
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Smiley smile il mio dubbio era solo se si pagasse solo la fama o se davvero fanno la differenza Smiley smile se mi dici così ci sarà di sicuro una cura in più 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2019 Roma
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non conosco questo brand ! Vado a dare un’ochiara perché mi hai incuriosita
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Aprile 2019 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le fedi di sognami.. Non hanno i modelli classici e a me è piaciuta subito quella che abbiamo scelto.. Metà Lucida e metà opaca😊
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro , scusa è come paragonare l'acqua allo champagne!!!! Unoaeree è molto più economica, mio marito ha preso quella perche ovviamente costa meno!!! ho un Trilogy di recarlo e un'altro anello con diamante sempre di ReCarlo e sono il top... ma sai tu quanto vuoi spendere...
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato unoaerre, sono perfette 😊❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia era modello comoda da 7 se non erro.. ti posto una foto... è semplicissima..

    Fede nuziale : recarlo o uno erre? 2
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2019 Roma
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2019 Roma
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era quello che volevo evitare infatti ! Magari posso investire in qualche grammo in più a quel punto
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto da poco le unoaerre classiche. Le trovo bellissime
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unoaeree io la indosso e mi piace sempre di più
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è unoarre... simile a quella postata da te ma in oro bianco con diamantino... secondo me cambia poco dalla recarlo, paghi molto il marchio...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ma credo ke sia la fede migliore che c'è come qualità e marca... Ne vale la pena credimi!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2019 Roma
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché c’e Una bella differenza di prezzo ..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2019 Roma
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio !
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Maggio 2019 Foggia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unoerre...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prenderei la unoerre... ha un modellino simile a questo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione