stiamo iniziando a girare per le fedi e mi piace molto un modello simile alla foto . Recarlo ne fa uno del genere ma il prezzo sale .. ci hanno detto che però è un prodotto artigianale quindi ci chiedevamo , ne vale la pena? Chi le ha le ricomprerebbe ?
grazie mille


Fotografi garanzie ANFM