Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Curiosa Giugno 2017 Campobasso

Fede unoaerre

Natalia, il 17 Settembre 2017 alle 07:50 Pubblicato in Just Married 0 16
Buongiorno a tutte. Una domandina. Mi sono sposata il 23 giugno e abbiamo acquistato Delle fedi unoaerre. Il problema è che ad oggi( dopo quasi tre mesi) sono tutte graffiate e opache. Ora capisco che magari facendo i lavori domestici ci sia qualche graffio ma è veramente indecente. Oltretutto mio marito non ci fa praticamente niente e anche la sua tutta graffiata. A voi è capitato?

16 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 17 Settembre 2017 alle 22:55
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' normale cara, le fedi si rovinano, capita a tutte.

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I graffi sono normalissimi, si creano anche stando fermi! L'opacità un po' meno se è esagerata... Se è un pochino meno lucida del primo giorno, è anche questo normale 😊 se ti sembra strano, vai dove le hai comprate!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche le nostre sono le classiche unoaerre oro bianco 7 gr, le indossiamo dal 23/8 ci sono dei micro graffi almeno nella mia ma non è opaca...

• Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi indossiamo le nostre da quasi 4mesi senza averle mai tolte, lavoro, mare, viaggi, trasloco, etc sono le comode della unoaerre in oro rosa, stanno dei minigraffi ma nulla di eccezionale e non sono opache, magari meno lucide del primo giorno ma cmq non esageratamente!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi abbiamo scelto le unoaerre oro rosa e ci siamo accorti ke dopo 2 settimane anke le nostre erano un po' graffiate eppure siamo stati solo in viaggio di nozze però le abbiamo sempre addosso e magari nn ti accorgi ma fai presto a sbattere le fedi in una giornata normale...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'oro è un metallo malleabile quindi è normale che si graffi e l'opacità è dovuta ai graffi... La graffi anche sbattendo una mano sul tavolo, quindi può succedere facilmente...
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per completezza ti volevo dire che certo micrograffi ci sono ma la devi guardare da vicino per vederli.. Non si è opacizzata.. Per farti capire.. Se hai un solitario e lo guardi bene anche lì ci sono dei micrograffi..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sentito da parecchie coppie di amici storie simili e per questo mi ero un po' "scoraggiata" perché le unoaerre sono le migliori dal punto di vista qualità/prezzo. Però come vedi molte ragazze che sono sposate da tempo non hanno di questi problemi, che sia tutto normale?
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra (unoaerre 5g) la indossiamo dal 3 giugno e, anche se ha qualche graffio, non è opaca. Lui fa un lavoro manuale molto pesante e la indossa sempre, io le faccende domestiche perchè lavoro in un ufficio per gran parte del tempo...
    Informati sull'opacità in gioielleria Smiley smile

• Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la tengo per i lavori domestici, né per truccarmi/struccarmi, per lavare i capelli e né sotto la doccia.. I micrograffi sono normali, chiedi in gioielleria se ti fanno un trattamento lucidante
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono sposata da due settimane e sia io che mio marito abbiamo qualche graffietto...è normalissimo! L'oro è un metallo morbido che tende a graffiarsi...sul fatto che siano opache non saprei...ed io la uso solo per uscire..
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi c ci siamo sposati a giugno.. Fedi unoaerre comode 3 mm.. Sono come nuove.. Ci faccio di tutto pulizie etc etc.. Non uso mai i guanti . Mio marito lavora in ambulanza e nonostante usi le barelle ogni giorno non si è fatta nulla..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci posti una foto così possiamo capire , io ho preso le unoaerre e da luglio hanno si micrograffi ma opache no
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato ad andare a chiedere spiegazioni in gioielleria?
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 19 giugno ed abbiamo anche noi le classiche unoaerre ... Però sono perfette come nuove, e anche io faccio i lavori domestici, nessun graffio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo...sara' questione di qualita'? Pero' l'oro dovrebbe essere uguale per qualsiasi marca...aspettiamo le esperte...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa