Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Luglio 2016 Roma
Alessia, il 30 Maggio 2021 alle 21:46

Pubblicato in Future mamme 103

Ragazze ciao a tutte. Oggi sono qui per una bella notizia! Il mio guerriero è stato diagnosticato GUARITO!!!! Avremo controlli ogni 3 mesi, ma per ora il tumore non c'è più e speriamo non si ripresenti! È stato un anno duro, orrendo, ma ce l'ha fatta. Nessuno se lo aspettava, il suo tumore è una...
Ragazze ciao a tutte. Oggi sono qui per una bella notizia!
Il mio guerriero è stato diagnosticato GUARITO!!!! Avremo controlli ogni 3 mesi, ma per ora il tumore non c'è più e speriamo non si ripresenti! È stato un anno duro, orrendo, ma ce l'ha fatta. Nessuno se lo aspettava, il suo tumore è una bestia ignobile e molto molto aggressivo, ma per ora sta bene. Iniziano a ricrescergli i capelli e l'altro giorno ha fatto il suo primo bagnetto dopo quasi 9 mesi!! È un bambino pieno di vita, ed anche se abbiamo un percorso lungo che ci aspetta, il bambino deve fare tanta tanta riabilitazione fisica, cerchiamo di essere positivi e goderci questi momenti 💪💪cfb_1803518.jpg

103 Risposte

• Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore bellissimo, hai una forza infinita, continua così!! Avrai una vita meravigliosa
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federico sei un combattente 😭 ma come si fa ? Così piccolo e indifeso! Ti mando un abbraccio virtuale a te mamma di questo meraviglioso scricciolo, ma soprattutto un bacione enorme a LUI❤️😭 Sarai sempre nelle mie preghiere Federico❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federico sei meraviglioso ❤️ti auguro di vivere finalmente la tua età con spensieratezza, insieme alla tua stupenda famiglia. Grazie per averci aggiornato Ale, questa notizia mi ha riempito di gioia!!!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,vi faccio i miei migliori auguri e vi auguro che il vostro piccolo guerriero possa stare sempre bene. Buona fortuna x il vostro futuro.
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Giugno 2019 Agrigento
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri a voi due che siete due super guerrieri, forza forza forza!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo bimbo e bellissima notizia!!! Ho seguito tutta la vostra storia!!! Sono molto felice per voi!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Federico!! Sei un super guerriero e nessuno ti ferma! Ora hai tutta la strada in discesa!! 😊😊😊Ti auguro tanta tanta serenità!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione