Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Agosto 2023 Torino
Silvia, il 5 Aprile 2023 alle 12:55

Pubblicato in Prima delle nozze 49

Ciao! I nostri testimoni si sono offerti per pagare le fedi... Sarei rimasta su una "piccola cifra" prendendo le Lyra della unoaerre, mi sono però innamorata di queste fatte artigianalmente che vostra 1350euro. Ho detto loro di mettere quanto preventivato di nn farsi problemi a riguardo che il resto...
Ciao! I nostri testimoni si sono offerti per pagare le fedi... Sarei rimasta su una "piccola cifra" prendendo le Lyra della unoaerre, mi sono però innamorata di queste fatte artigianalmente che vostra 1350euro. Ho detto loro di mettere quanto preventivato di nn farsi problemi a riguardo che il resto lo avremmo aggiunto noi ... Voi cosa avete fatto? Cosa avete scelto? Cosa inciderete?cfb_2007178.jpg

49 Risposte

• Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho gusti molto particolari. Deve chiamarmi un oggetto .... Nn riuscirei a farlo scegliere
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie spero davvero nn si sentano offesi
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spettacolari!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto particolari! Secondo me siete stati onesti e corretti 😊
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrei fatto la stessa cosa... scegliere quelle che più vi piacciono e poi aggiungere in caso la differenza... va portata per tutta la vita quindi non ci si deve accontentare secondo me

• Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho dato libera scelta ai testimoni ma mi spiego 😅 Nella nostra famiglia si usa che chi fa il testimone regala le fedi ovviamente si basano sempre su cosa può piacere agli sposi tipo se comoda se bombata e poi loro le scelgono io ad esempio ho severamente vietato il satinato 😂😂😂 l'incisione solo i nomi e la data del matrimonio all'interno piace a noi 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi pensare che è un qualcosa che porterai per tutta la vita, quindi devi scegliere quelle che più ti piacciono... perciò anche io nel caso avrei fatto la scelta di aggiungere io la parte di soldi mancante❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preso 2 francesine la mia ha lo zircone incastonato, è il marchio della gioielleria, se le prendevo di Salvini pagavo il doppio solo per il marchio. Purtroppo nonostante l'oro avesse lo stesso valore del platino, il platino non lo vendono molti, bisogna ordinarlo prima o vedere se qualcuno ce l'ha già
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa avete preso?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto queste in argento per 15 anni... Adesso avevamo voglia di una coccola ♥️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belle! Prendete quelle che vi piacciono 🙂

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi nonostante ci stiamo pagando tutto soli (quindi anche le fedi) abbiamo scelto la qualitá quindi fedi in platino spendendo la stessa cifra

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi quelle che piacciono a voi e mettete la differenza ☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo andare a vedere nei prossimi gg ma FM è molto impegnato col lavoro quindi andremo mi sa per il ponte del 25 aprile che L azienda chiude… sperando che non chiudano anche le gioiellerie 😅
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le regala la testimone di mio FM...le faremo oro giallo...per l incisione credo data e nome
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi! 1Queste sono le nostre. Platino per mio marito e platino e diamanti per me. Io però mi sono sposata in America con un americano dove è la norma avere fedi diverse e la “classica in oro giallo” non è un classico. Nella mia c’è inciso il suo nome e data e nella sua il mio con la data. Le fedi ce le ha regalate mia nonna, ma anche io fossi in te aggiungerei ciò che manca per prendere ciò che più ti piace, è una cosa che indosserai per sempre!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto le fedi in argento perché siccome ci stiamo pagando tutto da soli ci è sembrato uno spreco spendere troppi soldi per una fede ma avremmo fatto la stessa scelta se c'è le regalavano...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione