Habemus fediiiiii❤️ Ve lo avevo promesso ed eccoli qui. Ritirate stamattina🥰. Comoda 4mm🥰❤️ Come sono le vostre? Tiratele fuoriii🥰passate, presenti, future di ogni forma e colore🥰
2
Habemus fediiiiii❤️ Ve lo avevo promesso ed eccoli qui. Ritirate stamattina🥰.
Comoda 4mm🥰❤️ Come sono le vostre? Tiratele fuoriii🥰passate, presenti, future di ogni forma e colore🥰
Visualizza messaggio citato
Wowwww😍 di quanti millimetri sono le vostre?🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che meraviglia 😍😍😍😍😍😍
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiii🤣🤣🤣🤣🤣🥰❤️Infatti le abbiamo già provate
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dunque: a noi l’orafo ha chiesto 595 € luna però siccome praticamente avevamo dell’oro vecchio che non usavamo perché noi odiamo i gioielli praticamente ci sono venute a costo zero. Quindi noi abbiamo preferito fare così🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille ❤️❤️❤️❤️❤️ sì anche Fm è stato irremovibile sul fatto che dovevano essere in oro giallo. Perché per lui le fedi sono così. Allora dai quando avete scelto fate ci vedere le vostre foto🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
😍😍😍😍😍 bene! Allora non vedo l’ora di vedere le foto🥰
Uguali alle vostre ma 3,5 mm 😉 calcola le ho viste quando le abbiamo ritirare poi le ho affidate a mamma quindi le rivedremo giovedì
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi probabilmente sceglieremo le classiche,in oro giallo perché il mio compagno su questo punto è irremovibile😅Dobbiamo valutare la finitura,al momento l'indecisione è tra martellate e liscie,ma abbiamo ancora qualche mese abbondante per decidere😜 Le vostre sono molto belle❤️
Anche noi unoaerre classiche 4gr! Le andiamo a prendere inn settimana 🥰 Posso chiederti quanto hai pagato la coppia? A me per le comode avevano chiesto uno sproposito 😅