Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
Eleonora, il 29 Marzo 2022 alle 09:37

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Abbiamo le fedi!!! In realtà queste fedi che vedete in foto hanno un significato particolare: sono un regalo di mia nonna (poi ovviamente verranno sistemate sulla misura delle nostre dita). Una fede è della mia bisnonna e mi sono commossa solo a provarla perché ho avuto la fortuna di godermi la mia...

cfb_1911889.jpg

Abbiamo le fedi!!! In realtà queste fedi che vedete in foto hanno un significato particolare: sono un regalo di mia nonna (poi ovviamente verranno sistemate sulla misura delle nostre dita). Una fede è della mia bisnonna e mi sono commossa solo a provarla perché ho avuto la fortuna di godermi la mia bisnonna (mamma di mia nonna) fino all'età di 15 anni e poter mettere la sua fede sarà come averla con me nel giorno più importante della mia vita. L'altra fede invece è della mamma di mio nonno che però è morta quando lui era molto giovane. Io infatti non l'ho mai conosciuta. Comunque siccome mio papà ha come cliente un gioielliere le porteremo da lui per farle sistemare e sarà quindi il regalo di mia nonna. E niente ogni volta che guardo quella fede mi sembra di avere la mia bisnonna con me e non potete immaginare la gioia di poterla mettere al mio matrimonio e conservare sempre il suo ricordo

36 Risposte

• J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!!bellissimo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala