Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Christina
Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
Christina, il 28 Maggio 2022 alle 22:54

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Help!! Abbiamo ritirato le fedi oggi, controllando se era tutto giusto il mio nome è scritto in modo sbagliato cioè mi chiamo christina con 'H' c'è scritto Cristina!!! Vorrei cambiarlo mio fm dice di no!!! Consigli cosa fare!!! Mi hanno detto che adesso non riusciamo a cambiarli perché il matrimonio...
Help!! Abbiamo ritirato le fedi oggi, controllando se era tutto giusto il mio nome è scritto in modo sbagliato cioè mi chiamo christina con 'H' c'è scritto Cristina!!! Vorrei cambiarlo mio fm dice di no!!! Consigli cosa fare!!!
Mi hanno detto che adesso non riusciamo a cambiarli perché il matrimonio è il 14 di giugno ma dopo il matrimonio di riportagli che cambieranno il nome!! Non so cosa fare!!!

39 Risposte

  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai presente il problema in negozio, ma aspetta dopo il matrimonio per sistemarla a meno che non ti assicurino di rifarla in pochi giorni
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione il tuo fm. Per ora lasciala così, magari dopo la fai riscrivere 😉
    Comunque fai subito presente l’errore al negoziante
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me chiamali subito il tempo c'è e poi se l'errore l'hanno fatto loro devono rimediare
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a prenderle oggi e quella del mio ragazzo è stretta di mezzo numero. Ci hanno detto che la sistemano, ci sposiamo 4 giorni dopo di te
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Pescara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da oggi al 14 giugno ce ne di tempo per cancellare e rifare un incisione ( 10 minuti ci vuole...lavoro in gioielleria)...l errore è stata della gioielleria quindi io lo farei rifare ed anche entro la data prevista.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, per il matrimonio vanno bene così e poi le fai sistemare🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il matrimonio direi che puoi tenerlo tranquillamente così... poi se giustamente vuoi che il tuo nome sia scritto correttamente le porti a far sistemare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione