Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Novella Maggio 2025 Monza e Brianza

Fedi 9 carati

Tatiana, il 21 Gennaio 2025 alle 18:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buonasera a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato le fedi nuziali a 9 carati in oro rosa? È vero che sono estremamente fragili? Grazie mille

7 Risposte

Ultime attività da Simona, il 25 Gennaio 2025 alle 21:33
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Sondrio
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per una fede andrei sui 18 k ,io porto la fede della mia bisnonna che si e' sposata nel 27, quindi direi che ha i suoi anni ed e' in oro rosa con una lucidata e' tornata nuova sinceramente 9 k mi sembrano un po' pochini
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le Unoaerre 18 carati, 9 per qualcosa che come già è stato detto ha un grande significato e che dovrai tenere al dito per il resto della vita mi sembrano un po' pochini..Smiley smile
    Piuttosto se puoi taglia su altro e scegli dell'oro di qualità 🥰
    • Rispondi
  • Rosetta
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Vibo Valentia
    Rosetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho molta esperienza di gioielli, ma mi sembra strano che la caratura dell'oro influenzi la fragilità del gioiello, magari si opacizzerà prima o perderà la rodiatura essendo meno "puro"... Farei delle ricerche più specifiche online. So invece che quelle vuote potrebbero dare problemi di fragilità proprio perché hanno una struttura diversa.
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo anche io su ciò che hanno scritto le altre ragazze..
    Noi siamo andati sul sicuro ordinando le unoaerre in oro giallo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono d’accordo con Stefania, dovrai indossarla per tutta la vita, meglio risparmiare su altro!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposo Saggio Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi accodo a Stefania… si può risparmiare su molte cose non essenziali ma la fede dovrà stare con noi per tutta la vita… sarebbe un peccato risicare su quella e poi vederla rovinarsi
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che l'oro ha un costo naccessibile ma calcola che dovrai indossarla tutta la vita quindi io punterei sulla qualità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione