Stupende! Le cercavamo anche noi in acciaio ma non avendo trovate da nessuna parte le abbiamo prese in argento. Per noi sono soprattutto simboliche quindi volevamo spendere poco- nulla!
In acciaio? Ma sai ke nn ero a conoscenza. .... Scusa son costate? X avere 1 idea
Sposo Preciso
Luglio 2016
Pavia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace che molte non apprezzino i nostri gusti ma non voglio neanche sindacare su cosa è giusto o sbagliato!!!volevo solo condividere la nostra felicità....comunque grazie a tutte per aver risposto al mio topic!
Concordo. . La fede è un simbolo ... una volta non avevano oro giallo. .non avevano molte cose .. quindi la frase " la fede deve eessere in oro giallo altrimenti non è una vera fede" non la ssopporto! Avete fatto benissimo
Hai fatto bene. Se è quello che volevate avete fatto bene. Non sono fedi nuziali solo se c'è scritto Uno erre. La fede è un simbolo... L'importante è quello che rappresentano. Se per voi quelle sono le vostre fedi chi se ne frega del pensiero altrui!
Non le avrei mai scelte.... Non sembrano nemmeno fedi nuziali... Ma felici voi...
Sposo Preciso
Luglio 2016
Pavia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci penseremo poi....comumque io ne ho in acciaio al dito da anni e sono bellissimi!
Super Sposa
Giugno 2016
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siete consapevoli del fatto che le fedi in acciaio non si possono mettere a misura? E che col passare degli anni é normale che le dita si deformeranno e non avrete più la misura di adesso? Quando succederà dovrete cambiarle per forza...
Sono bellissime, ma hanno la stessa resistenza di quelle in oro?
Sposo Preciso
Luglio 2016
Pavia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche il mio fm le voleva in oro quelle della unoerre comode!!!'..ma visto che hanno fdei prezzi improponibili e l'oro giallo non piace a me ....abbiamo trovato un compromesso!!!