Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Principiante Settembre 2019 Cagliari

Fedi Blue Spirit recensioni

Lucrezia, il 25 Novembre 2018 alle 08:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39

Buongiorno,
Io e il mio fm vorremmo acquistare le fedi da Blue Spirit, ma abbiamo paura che siano di scarsa qualità! Chi di voi le ha prese lì? Avete riscontrato difetti?
In altri negozi stesse fedi di oro giallo, stesso peso a 600 euro. In Blue Spirit a 350...dov'è la sorpresa?

39 Risposte

Ultime attività da Luigi, il 8 Dicembre 2023 alle 11:22
  • Luigi
    Genova
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Centro Commerciale Genova Fiumara
    Capitolo 1° -- PESSIMO PUNTO VENDITA, SCONSIGLIATISSIMO. Prima di fare acquisti leggete le recensioni negative che sono molto generose rispetto alla realtà.

    Negozio di gadget, prodotti scadenti e di seconda scelta, lotti di merce difettati dalla fabbrica. Se l’oggetto acquistato o ricevuto in regalo è difettoso ancor prima di usarlo, lo mandano in assistenza, pertanto vi ritrovate con un oggetto nuovo già riparato che il produttore non potrà più garantire. Pessima accoglienza, le commesse non appena si presenta un problema, rinnegano la loro posizione di leadership e prendono ordini telefonicamente da una terza persona(pseudo responsabile delle vendite), tra le righe ammettono che il prodotto è difettoso, fanno spallucce e ti rifilano il “pacco”. Non è possibile parlare con un responsabile, non è possibile contattare il N° di assistenza se non da telefono fisso(a pagamento), del tutto inutile compilare appositi moduli di reclamo sul sito ufficiale, le risposte dell’ufficio reclami quando non vengono cestinate, sono del tutto fuori luogo e sostengono che la colpa è del consumatore, non avete alcuna possibilità di far valere le vostre ragioni, se provate a contattare il negozio per informazioni o reclami, dopo la seconda telefonata vi bloccano il numero. Deduzione logica? Azienda poco seria, negozio da evitare.

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Regina
    Sposa Novella Giugno 2022 Caserta
    Regina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo per la nostra esperienza dobbiamo dire che non vi consigliamo di comprarle da Blu Spirit/Morellato perché ci siamo trovati a 2 settimane dal nostro matrimonio senza fedi.

    Non sono professionali.

    Per il nostro matrimonio a Giugno2022 ci siamo portati avanti e abbiamo presso le fedi a Novembre 2021 da Morellato (fedi marchio Blu Spirit). Il primo errore è stato il consiglio sulla misura, che è risultato 2 misure in più per entrambi (non hanno in negozio le diverse misure per provare).

    A inizio maggio abbiamo portato le fedi ad incidere e ridurre di 2 misure e dopo quasi 3 settimane ci hanno dato altre fedi. Hanno avuto bisogno di altre 2 settimane per confermarci che era stato un loro errore e ci hanno ordinato delle Fede nuovi, che però ormai non volevamo più e ci hanno “accontentato” con un buono del valore delle fedi ma da spendere in una sola volta entro 3 mesi (poco tempo, a mio parere, a loro non cambiava nulla darci un buono con scadenza 1 anno, invece a noi si cambiava tanto dover spendere da loro 700 euro in articoli a caso)

    Abbiamo dovuto correre per trovare delle fedi in poco tempo, pagando molto di più.

    Quindi questi negozi vanno bene per cose poco importanti ma non per le fedi per il matrimonio.

    • Rispondi
  • Alex
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Perugia
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Delle fedi avrebbero dovuto avvisarti.
    Io e il mio compagno facciamo 2 lavori particolari e quando ci siamo informati spiegando anche le esigenze lavorative ci hanno avvisato dei cambiamenti di colore.
    Infatti abbiamo optato per delle comode in oro normale.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ...quando siamo andati a farci fare il preventivo da un'altra gioielleria per le unoaerre ci hanno sparato cifre alte per i nostri gusti
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Principiante Settembre 2019 Cagliari
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata molto esauriente, grazie grazie e ancora grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!Noi anche le abbiamo prese da blue durante un promozione su quelle classiche,non ci interessavano modelli troppo lavorati o spessi..Non abbiamo avuti grandi problemi per ora,l'unica cosa (ma mio marito dice sia solo un'impressione) la mia sembra leggermente più opaca della sua,sarà questione di pelle non so..Io a volte la uso anche mentre faccio i piatti ma non ha subito cambiamenti..Le fedi di amici o conoscenti pagate il doppio dopo un mese opache pure quelle,non vuol dire nulla,l'oro è sempre oro ,a noi non interessava la marca!

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Agosto 2019 Brindisi
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di cosa, ma figurati! ❤️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Principiante Settembre 2019 Cagliari
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, mi rincuora sentire le esperienze di chi le ha già comprate
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Principiante Settembre 2019 Cagliari
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata gentilissima! Allora con la 13sima vado subito a prenderle! Grazie mille Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Agosto 2019 Brindisi
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Risparmierai tanto! Anche noi prenderemo da Bluespirit quelle classiche da €219,00!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso le fedi Blue spirit.secondo me nn c"e nessuna sorpresa .in molti casi paghi il marchio.a noi ci piacciono e le abbiamo prese scontate del 20pee cento.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Principiante Settembre 2019 Cagliari
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene! Pensavo di prenderle con la 13esima!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Agosto 2019 Brindisi
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente lo troverai...anche perché sulle fedi questo sconto c’è da tanto!!
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Master Luglio 2018 Roma
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti dare un occhiata anche nei negozi di bomboniere dove vendono fedi . io le mie uni aerre le ho pagate 370€
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente anche a me la collana non è diventata gialla. Probabilmente le mani sono più lavate quindi con prodotti , non saprei ma è capitato anche a me
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo, ho due collane di oro bianco una delle quali la porto h24 da quattro anni ed e sempre bianca. L'anello dopo appena 2mesi era giallo
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale che L oro bianco dopo un po’ torni ad essere giallino
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Principiante Settembre 2019 Cagliari
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero che lo sconto lo troverò pure a gennaio? La ragazza del negozio mi ha detto che lo sconto c'è sempre
    • Rispondi
  • Sofy
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso le fedi in argento e sono diventate opache e nere nonostante uso il prodotti per pulirle, mia madre ha preso un anello d oro anch esso diventato nero e ossidato... io per queste cose delicate preferisco un gioielliere fidati
    • Rispondi
  • Sofy
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendo oreficerie, gioiellerie specializzate!!! Non questi negozio della grande distribuzione 👍🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Agosto 2019 Brindisi
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono una commessa Bluespirit e vi posso garantire che le fedi sono di ottima qualità!! Adesso, ad esempio, c’è lo sconto del 20% sulle fedi!! Costano a partire da €219,00, ovviamente poi più particolari e spesso sono è più costano!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fedina è blue spirit,perfetta e brillante come il primo giorno Smiley smile ce l'ho da 4 anni
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mia esperienza ti dico assolutamente NO! Il mio fm mi ha fatto l anello della proposta oro bianco/giallo con brillantino dopo due mesi l oro bianco non esisteva più. Noi abbiamo dato un occhiata alle unoerre r i prezzi sono simili.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Principiante Settembre 2019 Cagliari
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, Smiley smile sono sempre più tranquilla grazie ai vostri commenti Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucrezia mia cugina lavora in un negozio Blu Spirit e i gioielli che io ho preso sono di ottima qualità. Secondo me puoi andare tranquilla
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Blue spirit è un gioielleria!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati! Secondo me il 90% delle volte paghi solo il marchio!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Principiante Settembre 2019 Cagliari
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi risposto! Ero davvero preoccupata
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Principiante Settembre 2019 Cagliari
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai non me le consigli? Hai avuto una brutta esperienza?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese da blue spirit e siamo sposati da un anno! Le fedi sono perfette, ovvio rigate come tutte le fedi dopo un anno! Io te le consiglio!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo.. perfette comodissime servizio eccellente e nessun difetto nemmeno su quella di mio marito che lavora con colle e grasso.. consigliAtissime
    • Rispondi
  • Sofy
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le fedi io non te lo consiglio vai in gioielleria!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione