Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Principiante Settembre 2019 Cagliari

Fedi Blue Spirit recensioni

Lucrezia, il 25 Novembre 2018 alle 08:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buongiorno, Io e il mio fm vorremmo acquistare le fedi da Blue Spirit, ma abbiamo paura che siano di scarsa qualità! Chi di voi le ha prese lì? Avete riscontrato difetti? In altri negozi stesse fedi di oro giallo, stesso peso a 600 euro. In Blue Spirit a 350...dov'è la sorpresa?

Buongiorno,
Io e il mio fm vorremmo acquistare le fedi da Blue Spirit, ma abbiamo paura che siano di scarsa qualità! Chi di voi le ha prese lì? Avete riscontrato difetti?
In altri negozi stesse fedi di oro giallo, stesso peso a 600 euro. In Blue Spirit a 350...dov'è la sorpresa?

39 Risposte

• Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho letto il commento di una ragazza che ha lavorato in uno dei loro negozi e la sua risposta per me sarebbe stata sufficiente a farmi cambiare idea, giusto perchè alimenta il dubbio .. comunque vediamo se ti risponderanno altre sposine!

• Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Principiante Settembre 2019 Cagliari
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si già lo ho letti, ma purtroppo non ho trovato risposte che mi soddisfano. Per questo ho aperto un nuovo topic
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucrezia, ho visto che ci sono stati diversi topic su queste fedi e diverse sposine avevano il dubbio che hai tu .. prova a leggerli!

TOPIC BLUE SPIRIT

Smiley ring

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controlla che l oro sia 750. In molti supermercati vendono il 350. Se è 750 vai tranquilla.
    Altrimenti davvero le unoaerre sono ottime e di ottimo prezzo. Pure nelle gioiellerie classiche.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della bluspirit ho il solitario regalato da mio marito e fino ad ora non mi ha dato problemi. Per quanto riguarda le fedi non saprei consigliarti. Noi abbiamo preso quelle delle unoaerre.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono quelle della unoaerre che non costano tanto e sono molto diffuse , vai a vedere!!!
    • Rispondi
  • Princess
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quelle unoaerre da 5 grammi le abbiamo pagate 380€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione