Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Maggio 2016 Massa Carrara

Fedi centro commerciale ipercoop Fabiani

Jessica, il 24 Settembre 2014 alle 10:18 Pubblicato in Nozze Liguria 0 11

Salve qualcuna di voi ha acquistato li le fedi?? all ipercoop di sarzana?

la marca è unoaerre

a noi piacevano le comode.. non troppo cicciotte ho visto da 3mm

e i prezzi sono da 149 poi le incisioni corsivo 25 e non corsivo 7

prezzi cosi bassi sono fregature xke danno della robaccia? oppure sono le gioillerie che vogliono fregarci?

11 Risposte

Ultime attività da FABIANA, il 7 Novembre 2015 alle 13:28
  • F
    Sposa Novella Agosto 2016 Savona
    FABIANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete visto le fedi Polello ?sono bellissime !!!
    • Rispondi
  • Karima
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Karima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in gioielleria le abbiamo già viste e l'una viene 370...Le abbiamo provate lo stesso tipo dentro al centro commerciale fiumara da stroilli costavano circa 200 l'una ed erano orrende... zero paragone con quelle della gioielleria...
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali sono le marche diciamo a buon prezzo che però col tempo nn si rovinano??? H tnt paura di questoSmiley sad
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche andare in una gioelleria dove la solita marca mi fanpagare di piu? Nn mi va di farmi fregare.. cmq ci rivado x informarmi meglio
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non andrei ad un centro commerciale anchr se è una gioielleria. ..meglio andare in una gooielleria di fiducia o "di nomuna"per avere tutte le garanzie future. almeno parer mio!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah di regola se sono unoaerre è già una garanzia...
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica no, il peso delle comode dipende dalla misura: più grande è., più oro c'è fisicamente, più pesano.
    Noi abbiamo preso le 3mm ( misure 9 e 21 ) e pesavano in totale 7,8gr.

Il prezzo è buono, informati bene che sia così, perché è il miglior prezzo mai sentito.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2015 L'Aquila
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No 3mm è la larghezza della fede, sicuramente peserà un po' di più di 3g e nella fede comoda dipende anche dalla misura. Mentre nelle fedi classiche il peso è sempre quello (ad esempio 5g sia misura 9 che 23!) nelle fedi comode il peso varia, può esserci anche un grammo di differenza tra una fede di misura molto piccola è una più grande.
    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Jessica mi sembri un pò confusa...se mi permetti ti spiego la differenza tra le comode e le classiche..

Comode: sono delle fedi bombate anche all'interno e si differienzano tra loro in base allo spessore 3mm 4 mm 5 mm, di sicuro pesano di più delle classiche perchè proprio la bombatura richiede più oro

Classiche: sono le fedi comuni bombate all'esterno e piatte all'interno si differenziano tra loro dal peso 5g 7g 9g e così via...quindi paghi per l'oro effettivo che hanno

Il prezzo che ti hanno fatto è ottimo e se sono unoaerre sono buone anche come qualità, l'importante è che abbiano il talloncino unoaerre..le comode cmq tendenzialmente costano di più delle classiche perchè per esempio una 3 mm che è visibilmente (cioè per l'effetto ottico che ha al dito) paragonabile ad una 5g costerà di più della 5g classica..capito? cmq per essere sicura potresti chiedere alla commessa anche il peso Smiley winking

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 3mm significa 3 grammi.? Poi devo dirgli a loolro di pesarle?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2015 L'Aquila
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica, il mio consiglio è di vedere quanto pesano le fedi così capisci qual è il reale costo dell'oro al grammo. Se ad esempio pesano 3g e costano sui 150€ l'una vuol dire che ti fanno pagare 50€ al grammo e può anche andare bene. Se pesano meno e costano di più riflettici un po'!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione