Continuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito: chi offre di più?
Saremo compari d’anelli di una coppia di amici che si sposa un mese prima di noi e loro saranno i nostri per cui stiamo gironzolando insieme per farci un’idea dei prezzi, e niente… la quotazione dell’oro al momento è folle, una coppia di fedi sta a minimo 1200€.
Le fedi le abbiamo scelte con un cuore e una pietra preziosa per me e un disegno a cuore per il futuro marito (la mia bella metà) perché la nostra unione è come la brillantezza di quella bietta che sarà al mio dito
I costi attuali portano le fedi ad avere un prezzo minimo di 600/700 euro a fede. Non so come si possa spendere 200 o 300 francamente 😅.. devono essere d'oro non di latta! Quelle che prenderemo noi stanno sui 1400 euro..
Quanto vorrei spendere e quanto ci troviamo a dover spendere sono due valori diversi 😅 purtroppo l'oro costa e se non si scelgono alternative al giorno d'oggi si pagano più di 700€
Una via di mezzo .. direi non di più .. anche perché vorrebbero regalarcele i testimoni .. per cui poi ci sentiremmo un po’ a disagio se la cifra risultasse troppo elevata
Il team dei testimoni ci regalerà le fedi, ognuno però giustamente dovrebbe poter scegliere quelle che ama di più perché le dovrà indossare per sempre!