Continuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito: chi offre di più?
Con l'oro alle stelle purtroppo non si può dare un limite, se avessi potuto scegliere mi sarei limitata a max 700€, anche perché a pagare le fedi sono familiari molto stretti ai quali avrei risparmiati spendere troppo.
Sarà che noi siamo molto semplici ma spendere 1000€ per un paio di anelli mi è sembrato veramente esagerato nonostante non le pagassimo noi, quindi abbiamo optato per una fede vuota da 2/3 gr circa pagate intorno ai 700€.. se mai un giorno l’oro nuovo avrà un prezzo più abbordabile magari le cambieremo
Noi abbiamo girato 8/9 gioiellerie e il prezzo più basso è stato 1000 euro a coppia per 2 fedi da 3,5 mgr. Con il prezzo dell’oro oggi non credo sia possibile trovare a 400 euro
Le fedi saranno un regalo speciale di mia suocera, perché faremo fondere l’oro delle vecchie fedi del papà (che non c’è più purtroppo) del mio compagno e di suo nonno. E ne ricaveremo due fedi per noi ma con un gran valore e significato
Considerando che è l’unica cosa che resta veramente eternamente del nostro matrimonio, dev’essere fatta bene e duratura nel tempo! Non roba che dopo due anni si è deteriorata o altro