Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia

Fedi da 880€

Donatella, il 10 Marzo 2021 alle 14:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Momento fedi, preciso che per scrupolo ho fatto 4 preventivi in gioiellierie diverse (anche fuori dalla mia città) e il prezzo varia troppo da un negozio all'altro. Abbiamo scelto la marca uno e erre fedi comode 4 millimetri misura 27cm 14cm e il prezzo varia dai 450€ a 880€ C'è un modo per capire...
Momento fedi, preciso che per scrupolo ho fatto 4 preventivi in gioiellierie diverse (anche fuori dalla mia città) e il prezzo varia troppo da un negozio all'altro. Abbiamo scelto la marca uno e erre fedi comode 4 millimetri misura 27cm 14cm e il prezzo varia dai 450€ a 880€ C'è un modo per capire quanto costano veramente?

37 Risposte

• Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi per 2 standard da 5 gr hanno chiesto 950€ la coppia... poi da Stroili oro vengono molto meno e mi chiedo il perchè...

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono giunta alla conclusione che cambia in base a quanto la gioielleria ci mangia, penso infatti le prenderemo da quella che ci chiede meno
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non capisco! Noi vogliamo le fedi in oro. Non vorrei che ci rifilano altri metalli. Ok, la garanzia. Però il prezzo della stessa linea cambia troppo da una gioielleria all'altra.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Le due gioiellerie che abbiamo sentito noi ci hanno dette entrambe che il costo dell’oro è sui 50€ al gr...noi sceglieremo le 4gr, quindi ci verranno sui 400€..
    in entrambi i casi erano fedi unoaerre..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati che nella nostra zona ci hanno chiesto dai 700 ai 1100
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione