Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Effy
Sposa Abituale Giugno 2019 Torino

Fedi Damiani Noi2: dubbio

Effy, il 28 Dicembre 2018 alle 00:29 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12

Care ragazze,

qualcuna ha le fedi Damiani Noi2?

Chiedo perché ho un dubbio stupido: sicuramente comprerò quelle perché ho già l'anello di fidanzamento di Damiani, un Minou. La questione è: l'anello di fidanzamento ha la scritta "damiani" esterna (ok, è impercettibile, ma io la vedo :-((( , cosa che però non vorrei comparisse sulla fede!!!

Mi hanno detto che si può anche non mettere, me lo confermate? Grazie mille!

12 Risposte

Ultime attività da Maria, il 1 Agosto 2019 alle 00:03
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao confermo che la scritta fuori é opzionale
    All’interno c’e Sempre
    Noi abbiamo scelto noi2 in oro giallo da 3,5 ora mi viene il dubbio che sia troppo sottile 😟😟
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti do ragione che avere la marca scritta sull’esterno della fede è poco fine
    • Rispondi
  • Effy
    Effy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! noi stavamo per prendere proprio le Noi2 in oro rosa, 3.5 per lui e 2,7 per me. Le avevamo provate mille volte e sono delle splendide fedi!

All'ultimissimo, però, nonostante fossi partita certa per Damiani per continuità con il Minou di fidanzamento, con un repentino cambio di idea abbiamo deciso per Tiffany e alla fine abbiamo preso le Milgrain 3 mm

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho provate entrambe anche io e ti dirò... se porterai la Fede da sola puoi prendere anche la 3,5 mm perché è vistosa ma non eccessiva e poi veste comodissima. Se invece, come me, vuoi portarla con altri anelli (io indosso sempre Solitario e Veretta), la 2,7 è perfetta@
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le abbiamo scelte giusto oggi pomeriggio e ti posso garantire che la scritta si trova solo all'interno, accanto al brillantino da 0.01 carati, stai tranquilla.

Il mio futuro marito prenderà la 3.5 mm confort in Oro giallo della NOI2 ed io sono indecisa tra la sua uguale ma da 2,7 mm oppure... la Veramore, sempre in Oro giallo da 2.7 mm, ma con brillantino esterno da 0,05 carati.
    Lui è stradeciso... io propendo per la Veramore ma poi penso che sarebbe giusto averla uguale alla sua, sempre con brillantino interno... vedremo 😊
    Cosa mi consigli?
    • Rispondi
  • Effy
    Effy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo entrambi le dita piccine, quindi quella da 3,7 risulta un po' anello di Gollum ;-) In alternativa ci sono le Milgrain di Tiffany da 3 mm, le abbiamo provate e non ci sono dispiaciute. Sono un buon compromesso

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa Novella Settembre 2019 Lecce
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su quelle che ho provato io, ovvero tutte le misure Noi 2 e veramore non cera. Io sono indecisa tra la 2.7 e la 3.5. La prima mi sembra troppo sottile, la seconda un po spessa 😣
    • Rispondi
  • Effy
    Effy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la scritta incriminata

Fedi Damiani Noi2: dubbio 1
    • Rispondi
  • Effy
    Effy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Prenderò quelle da 2.70. Spero che non ci sia la scritta: sull’anello di fidanzamento c’è (allego foto) purtroppo, vorrei evitare sulle fedi
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Novella Settembre 2019 Lecce
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, io sono andata a provarle e non avevano il logo. Quale spessore prenderai?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alice, che non venga proprio messo il logo mi sembra strano .. ma sicuramente viene chiesto se lo si desidera esterno o interno ..!

• Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho viste le fedi Damiani e non ricordo di aver visto la scritta fuori 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione