Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride Annette
Super Sposa Maggio 2018 Bergamo

Fedi dei nonni

Bride Annette, il 10 Settembre 2017 alle 17:50

Pubblicato in Prima delle nozze 98

Ciao sposine, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di usare come fedi gli anelli dei nostri nonni, mi spiego meglio: mia nonna (una seconda mamma) è ricoverata ed ha la sindrome di Alzheimer, ha dato a mia mamma un anello (3ori che rappresentano i suoi tre figli) e resterebbe il mio "regalo" (vista la...
Ciao sposine, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di usare come fedi gli anelli dei nostri nonni, mi spiego meglio: mia nonna (una seconda mamma) è ricoverata ed ha la sindrome di Alzheimer, ha dato a mia mamma un anello (3ori che rappresentano i suoi tre figli) e resterebbe il mio "regalo" (vista la sua condizione non sarà presente alle mie nozze) io ho pensato di usare questo anello come mia fede, il mio fm userà la fede di suo nonno defunto qualche anno fa, ,,(inserendo un piccolo inserto di altri 2ori, così da avere un richiamo alla mia fede) credo sia un modo per avere entrambi i nostri nonni nel giorno più importante della nostra vita!!! Vi mostro il mio anello, che ne pensate? Vi piace? 😍😍

Fedi dei nonni - 1

98 Risposte

  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace moltissimo l'idea, è molto commovente. Farete fare un'incisione?
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non mi piace l'idea. Per me la fede deve rappresentare i due sposi e ogni fede ha i suoi due sposi di riferimento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione