Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Saggia Settembre 2023 Torino

Fedi e testimoni 💍

Marika, il 23 Maggio 2023 alle 12:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

I nostri 4 testimoni si sono offerti di regalarci le fedi e noi ne siamo stati contenti. Peccato che nessuno di loro le abbia ancora pagate 😞 le siamo andati a scegliere 2 mesi fa e ci hanno chiesto un acconto per poterle fermare. Dopo 10 giorni nessuno dei testimoni lo ha fatto e lo abbiamo mandato...
I nostri 4 testimoni si sono offerti di regalarci le fedi e noi ne siamo stati contenti. Peccato che nessuno di loro le abbia ancora pagate 😞 le siamo andati a scegliere 2 mesi fa e ci hanno chiesto un acconto per poterle fermare. Dopo 10 giorni nessuno dei testimoni lo ha fatto e lo abbiamo mandato noi. Li abbiamo detto che entro fine maggio dovevano saldare e nulla, nessuno che si preoccupa. Non e una cifra molto altra sono 180 euro a testa, più che altro si sono offerti loro ci avevano dato come budget un tetto massimo di 250 e noi ne abbiamo speso quasi la metà, sono due mesi che sanno che devono fare il bonifico e nulla. Non so come comportarmi in quanto già la scorsa settimana li abbiamo ricordato la cosa

38 Risposte

• Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per quello no abbiamo preso quelle che piacevano a noi unica classiche ore giallo 5 gr l una. Solo che avevo uno sconto e allora si e abbassato il budget. Prossima settimana dobbiamo andare a provarle per vedere se la misura scelta e ok per poi farle incidere. Se nessuno si farà vivo le pagheremo noi e mandaremo un mess come suggerito da te
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo...le testimoni di mia sorella che poi saranno anche le mie l anno prossimo, le hanno pagate subito quando sono andati a sceglierle...mi sembra più giusto così
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco uno dei motivi per cui non ho voluto assolutamente che mi regalasse niente nessuno.
    Senti a me, compratele voi, tanto la figura la fanno loro e non di certo voi.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika, onestamente non saprei cosa consigliarti se non di parlare apertamente e chiaramente con loro e chiedergli se sono sempre "interessati" a farvi le fedi come regalo oppure no, credo sia la miglior cosa...

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se fossi io al posto tuo, tornerei in gioielleria, chiederei se c'è la possibilità di cambiare le fedi, se dicono di si mi prendo delle fedi che mi piacciono (magari per stare nel budget avete rinunciato a ciò che vi piaceva di più) e me le pago. Fine. Ma a prescindere da questo, me le pagherei io e stop. Fare figure con i fornitori proprio non mi piacerebbe!! Successivamente manderei un messaggio ai testimoni dicendo che le fedi non sono più da saldare. Ond'evitare che vengano pagate due volte

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, è successo a noi la stessa cosa.... Una delle coppie dei nostri testimoni si era offerta di regalarci le fedi... Anticipatamente abbiamo detto loro che stavamo andando a sceglierle e niente, poi abbiamo detto che dovevamo dare acconto e silenzio.... Alla fine ce le siamo pagate noi e quando gliele abbiamo fatte vedere si sono pure complimentato x la scelta come se niente fosse.... Ti Consiglio di prenderle voi come abbiamo fatto noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione