Buongiorno..
Partiamo dal presupposto che io sono nata a Milano (ho però origini per metà napoletane) mentre il mio FM e3 nato e cresciuto sino ai 28 anni in quel di Palermo.
Ora...Io ho scelto come testimoni la mia migliore amica e mia cugina mentre Fm le sorelle.Asserito il fatto che,io stessa ho sempre saputo (per sentito dire)che le fedi siano il regalo dei testimoni ho un dubbio.Mia suocera continuava a ribadirmi leggendo le voci spesa delle nozze che la voce fedi dovevo eliminarla perché a quello ci avrebbero dovuto pensare i testimoni. Io le ho sempre ribadito che,visto che le mie testimoni nulla in merito mi avevano detto,di certo non le avrei richieste.Io voglio che ognuno si senta libero di agire come crede. E tra l altro,non faremo nemmeno lista nozze o viaggi per. Medesimo motivo (anche se con le buste speriamo di poter coprire la luna di miele.Ora viene il "bello".... Ieri fm mi chiama e dice...ho comunicato ad una delle mie due sorelle la mia scelta teatimoni e lei mi ha chiesto:"testimoni normali o "compari di fedi""...aggiungendo no perché se siamo. Normali facciamo un regalo se di anello dobbiamo regalarvi le fedi...ma le scegliamo noi ..voi dovete darci solo la misura...
?????posto che credo che la fede sia l anello più importante che dovremo indossare ho risposto (come tra laltro avevo già come idea)che preferisco che le fedi ce le compriamo e paghiamo noi perché voglio poterle scegliere...
Voi sapevate di questo?Cosa avete fatto voi per le fedi??Grazie
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Fotografi garanzie ANFM