Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Aprile 2021 Torino

Fedi economiche ma buone (torino)?

Cristina, il 2 Giugno 2020 alle 18:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao sposine,
Sto cercando vari posti dove prendere le nostre fedi (le classiche) ad un buon prezzo ma che siano comunque di qualità.
Qualcuna per caso si è rivolta anche a franchise (es.Stroilli ecc) ? Personalmente mi interessa zona Torino.Fatemi sapere e grazie in anticipo

😍

14 Risposte

Ultime attività da Marika, il 15 Aprile 2024 alle 18:31
  • Marika
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Perugia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno ha scelto le fedi stroilli oro 9 carati?
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina,

eccoti i topic della Community che parlano 👇

Fedi economiche Torino

Ti lascio anche i fornitori della tua zona ai quali potrai richiedere anche un preventivo gratuito 👇

Fedi nuziali Torino

Hai scelto il rito religioso o civile?

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze attenzione a queste catene di negozi, ho sentito molti sposi contenti per aver risparmiato ma si sono trovati con fedi vuote all'interno quindi impossibili da stringere o allargare! e lavorando nell'ambiente vi assicuro che non sono un'affare. ricordate che dovrete tenerle tutta la vita e spendendo qualcosa in più oggi vi ritroverete un prodotto che vi durerà a vita! Smiley ring Smiley flower

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2021 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Son passata alcuni giorni fa da Oro Fino (penso ci sia un po' ovunque??) e ho chiesto di farmi vedere le fedi in oro bianco, ne han un po' di modelli e partivano dai 150/160 euro l'una fino ad arrivare ai 300/350 l'una

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piu' che andare in grandi gioielleri prova ad andare in qualche laboratorio orafo

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2020 Torino
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo comprate a Trofarello (prov. TO), da un orafo che vende sia quelle di marca a ottimi prezzi sia quelle che realizza lui secondo richiesta.
    È bravissimo e velocissimo, si chiama Ceresero Roberto
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi prenderle online! Ci sono tanti siti che vendono con sconto!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le presi da gioielli di valenza e sono unoaerre, quindi la qualità è quella del marchio delle fedi e ben nota..
    Se vuoi risparmiare puoi andare da un artigiano e portare dell'oro vecchio che non usate più da fondere e farci fare le fedi..pagate solo la manodopera 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le classiche di bluespirit all’area 12, ce le abbiamo al dito da 3 anni e sono perfette (a parte i classici graffietti da usura ma che vengono anche su quelle più care!). Te le consiglio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da Karin e sono Polello..poco economiche😧 Però ho provato fedi di Stroil, Blu Spirit e Joy e non erano niente male. Una mia paziente mi ha detto che lo scorso anno le ha prese addirittura con il 2x1😃
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le fedi le prendo da un amico gioielliere e mi ha detto che anche se mi sposo tra un anno comprerà l'oro per le fedi al prezzo più conveniente possibile, il che può voler dire anche domani...

Ecco perché le fedi hanno sempre dei prezzi altissimi....

Quando andate a comprare le vostre fedi potete fare, gentilmente, questa osservazione al gioielliere....

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo alla ricerca di fedi...il problema è che il costo Dell oro ha avuto un bel.rincaro!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina se le vuoi economiche ci sono quelle in oro ma sono piene di resina😊hanno un prezzo decisamente inferiore ma sono durevoli e valide!solo che non sono tutte d'oro ma nessuno lo saprá mai😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può interessare stroili in questo periodo fa il 20% di sconto su oro e diamanti. Loro hanno unoaerre se non sbaglio.
    Ottima qualità e rientrano nello sconto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione