Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Maggio 2016 Cuneo

Fedi fidanzamento...

Simona, il 25 Maggio 2015 alle 22:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Ciao sposine.. Vedo tanti topic e commenti su anelli x la proposta di matrimonio.
Il che mi sorge un dubbio.. Ma solo noi ci siamo fatti le fedine quando ci siamo messi insieme ufficialmente?? Dal 2008 portiamo lo stesso anello con i rispettivi nomi.. Semplici d'argento ma dal valore inestabile..

22 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 27 Maggio 2015 alle 11:41
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anche noi abbiamo le fedine e non ho ricevuto l.anello ufficiale ma non lo pretendo assolutamente
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi a dire il vero non le abbiamo....

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qualche mese mi ha fatto la proposta con l'anello , ma Noi due anni fa ci siamo scambiati le fedi sono in oro bianco con già i nomi incisi dentro..visto che non ci piace l'oro giallo le terremo come fedi del matrimonio..aggiungeremo la data e le faremo stringere dall'orefice..un bel ricordo del nostro percorso
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me a regalato un anellino poco dopo che ci siamo messi insieme!sono passati parecchi anni ma lo porto ancora perché a un valore molto forte x me e poi un po' di tempo fa è arrivato l'anello della proposta!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il terzo natale insieme ho ricevuto un solitario con la promessa ma era simbolica, eravamo troppo piccoli, per l'anniversario dei 5 anni lui ha voluto le fedine d'oro della unoaerre e ora per il 10° anniversario l'anello veri e proprio! In più abbiamo anche una catenina per uno con due pezzi di puzzle e la data in cui ci siamo messi insieme a cui volevamo aggiungere un altro pezzo con la data della proposta perché per come siamo noi la scorderemmo!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Parma
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo fedi in oro bianco con inciso il nome....
    le ho date dentro per comprare le fedi in oro giallo per il matromionio!
    Ho sofferto molto nel darle via, ma è così che inizia un nuovo percorso della nostra vita insieme!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo le fedine.. in realtà la mia l ho abbandonata quando è arrivato l anello di fidanzamento, ma solo perché ormai mi sta strettaSmiley winking
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo le fedine dal 2007..quando c suamo fidanzati..inoltre le facemmo benedire in chiesa e facemmo incidere i nostri nomi..io c sono affezzionatissima. .infatti la continuerò a portare a un altro dito anche dopo le nozze
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha regalato un anello quando ci siamo messi insieme dopo un anno e passa d oro... per la proposta una fedina! Per lui niente fedina perché odia portare anelli, anzi gioielli di tt I tipi..porta solo orologi! Però la fede sarà obbligato a portarla Smiley winking si abituera Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si noi le abbiamo , ce le siamo regalate dopo il primo anniversario, poi un anno e mezzo fa è arrivato l'anello di fidanzamento quindi li tengo sull'anulare sinistro perché quello di fidanzamento è un po' largo ma poi dopo il matrimonio terrò solo l'anelli di fidanzamento e la fede nuziale
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2015 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo!!! 3/4 d persone ke conosco si regalano le fedine sono per rito (1° san Valentino o 1°anniversario) e poi si lasciano poco dopo o cmq si fanno i lori comodi pur pregiandosi di avere al dito un anello a cui diedero il significato di "fede"!
    Idem vale x mezzi cuori o iniziali... Io le togliersi proprio dalla vendita! Ahahahahahahah
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha regalato una fedina d'argento che mi piaceva qualche anno fa, l'ho tenuta nella mano sinistra fino a che non è arrivato l'anello della proposta e poi la fede... Ora sta nella mano destra!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii noi c e l abbiamo in oro giallo Smiley laugh le abbiamo fatte il 26/11/12 dopo quasi 2 di fidanzamento
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, da noi proprio non si usano...o forse sarà perché ormai siamo vecchietti!!!
    Se vedo qualcuno con la fede penso subito che sia sposato...le fedine di fidanzamento proprio non le conoscevo!
    Tant'è che non conosco nessuno che le ha...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm decidemmo di regalarci a vicenda le fedine dopo un anno che stavamo insieme, così per festeggiare il nostro primo anniversario ci scambiammo in modo molto romantico le fedine con inciso i nostri nomi e la data in cui le scambiammo, poi dopo circa 2 anni per Natale il mio fm mi regaló una veretta...per il nostro matrimonio avevamo pensato di parlare con il nostro orefice di fiducia per vedere se le fedine si possono far colare sopra e quindi trasformarle in vere e proprie fedi nuziali! Altrimenti nel caso in cui questo non potesse essere fattibile metteremo da parte le fedine e utilizzeremo solo le fedi...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche noi ci siamo fatti le fedine dopo un anno che stavamo insieme! Sono di oro bianco con i nostri nomi incisi e le portiamo sempre nn saprei stare senza...sono quasi 9 anni! però l'anello è diverso è arrivato qualche mese fa con la proposta di matrimonio! E dopo il matrimonio le conserveremo...
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi massacrate ma io vedo le fedine come una cosa inutile...l'unico vero anello è la fede... Poi c'è anke l'anello di fidanzamento ke simboleggia il sogno che diventerà realta... Ma oltre questi due non mi piacerebbe ricevere nessun anello
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io e il.mio fm abbiamo.le fedine...ma prima ancora delle fedine mi regalò una veretta oro bianco stupenda....me la regalo quando feci 19 anni me.la.mise nella torta sorpresa stupenda Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brindisi
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona per me le fedine sono una cosa differente dal l'anello di fidanzamento. Noi abbiamo deciso dopo svariati anni di portare al dito le fedine ma poi è arrivato l ANELLO che non ha ufficializzato il fidanzamento in se per se' ma ha fatto la proposta di matrimonio... Entrambi ovviamente hanno un'importanza immensa ma segnano almeno per me un percorso che dura da ben 11 anni ormai...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi le fedine ..dopo il matrimonio le conserveremo Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi portiamo le fedine...stessi anelli il mio col suo nome inciso e il suo col mio...sono unoaerre...Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sono mai piaciute le fedine quindi non le ho mai volute, solo l'anno scorso a 7 anni e più di fidanzamento abbiamo trovato due anelli adatti a noi, sono particolari e non hanno personalizzazione ma gli adoriamo ma chiamarle fedine non mi piace ci piacevano e ce li siamo presi! Poi io ho il Claddagh Ring Smiley smile

    Fedi fidanzamento... - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione