Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Junebride
Sposa Master Giugno 2022 Bologna

Fedi Gerla:opinioni?

Junebride, il 25 Febbraio 2022 alle 14:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Hola community!
Come dice già il titolo del post,conoscete questo marchio?Opinioni in merito?Qualcuno che ha scelto questa fede come si è trovato??Datemi un consiglio!Le uniche che ci hanno messo d'accordo sono queste😅

8 Risposte

Ultime attività da Junebride, il 26 Febbraio 2022 alle 10:13
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto contenta del tuo riscontro positivo,mi erano venuti un pó di dubbi ma a questo punto sono più tranquilla.è che di solito tutti prendono Unoaerre o Polello😅Ci hanno proposto anche Lenval comunque,di solito non lo fa nessuno ma ho apprezzato,da parte della gioielleria,questo voler spaziare in possibilità meno note...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si se vendono in tutta italia, noi siamo andati direttamente in laboratorio a Milano, dove hanno sede. Sono sicuramente più di nicchia, ma credo abbiano un buon giro, si può acquistare anche direttamente dal loro sito. Noi li abbiamo trovati in fiera sposi e ci sono piaciuti fin da subito. Considera che io non amo gli anelli in generale, la fede poi è un anello che non mi è mai piaciuto, ma le loro le ho apprezzate subito. (Si lo so, sono strana). Se leggi le recensioni sono tutte super positive, e noi andando direttamente il laboratorio ci siamo trovati davvero benissimo, provando moltissimi modelli e con piena disponibilità in caso di problemi di misura o altro 🙃
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le abbiamo scelte in oro giallo,che però ci spiegavano che è meno"giallo"rispetto a quello di Unoaerre,per la mia gioia😜
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora vendono in tutta Italia?Considera che noi le abbiamo prese a Bologna e le avevano tra i marchi in vendita abitualmente.Ce le hanno proposte perché hanno capito che quello che cercavamo era un pó difficile trovarlo in marchi più commerciali tipo Unoaerre,anche solo per la misura,dato che la mantovana da 4 gr non esiste,per Gerla invece si!Così abbiamo potuto accontentare entrambi,io con la comoda 4mm e lui con la mantovana,che di fatto,per come sono concepite,sono identiche fuori ma diverse all'interno.Mi ricordo le tue fedi Cami,ma non ricordavo fossero Gerla😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehiiiii io le ho prese da loro!! Ci sono piaciute subito, rapporto qualità prezzo ottimo e loro sono davvero disponibili. Senza contare che è un prodotto artigianale creato apposta per te. Noi le abbiamo scelte, le abbiamo provate una volta realizzate e ora ci faranno l’incisione. Le ritiriamo ad aprile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo comprate da Gerla a Milano. Ci sono diverse tipologie: francesine, mantovane, comfort, classiche. Potete scegliere di farle del colore che preferite 😊
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente non sono tanto commerciali😅Siamo un pó contro tendenza...
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non le conosco, mi dispiace non poterti aiutare..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione