Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Fedi già incise... e adesso?!?

Martina, il 27 Marzo 2020 alle 15:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno ragazze belle.. Come state? Come leggete dal titolo del topic.. Qualcuna è nella mia stessa situazione? Ovvero ha già con sé le fedi con l'incisione.. a sto punto sbagliata.. Dato che il matrimonio è stato rimandato! Avete x caso sentito il fornitore che ve le ha fatte cosa vi ha risposto?!? Noi si.. E ci sono rimasta di 💩... 🤣🤣🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

15 Risposte

Ultime attività da Rachele, il 28 Marzo 2020 alle 10:24
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci siano problemi a incidere le fedi di nuovo... la mia l’hanno fusa 2 volte e rincisa per via che non mi andava la misura. Anche al marito...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si anche a noi han detto così però ci sono rimasta sul prezzo 😩😩
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱😱😩😩😩😩😩
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 16 aprile e abbiamo dovuto rimandare al 17 ottobre,le fedi sono già state incise ma alla gioielleria mi è stato detto che non c'è nessun problema nel far incidere la nuova data,viene fatta una lucidatura all interno e si può incidere la nuova
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema anzi ne ho 2,
    Uno è che ho fatto incidere il 31 maggio ma poi ci sposiamo il 17 ottobre e come te dovremmo rifare l'incisione, due è che le fedi erano pronte ma poi è scoppiata l'emergenza e niente non abbiamo fatto in tempo per ritirarle e adesso chissà quando riapriranno 😥
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo sposarci il 20 giugno e abbiamo rimandato al 29 agosto! Oggi ho parlato con la mia vicina di casa ( che appunto ha la gioielleria dove abbiamo preso le fedi) e ci ha detto che lei ha deciso da inizio marzo di non far incidere nessuna fede di nessun cliente fino all ultimo.. farà le incisioni solamente qualche giorno prima dal ritiro delle fedi...perché appunto mi ha spiegato che così non deve prendere alcun soldo in più agli sposi essendo Già un periodo difficile.. io sono andata il 7 marzo, ma le avevo già detto di non inciderle fino all ultimo...e oggi quando Le ho comunciato la nuova data mi ha detto che tanto anche le avessi chiesto di inciderle non lo avrebbe fatto fino al ritiro😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché? Cosa ti ha detto? Io non ho la minima idea se le mie siano già state incise, le abbiamo ordinate a dicembre e ora non posso contattarli per ovvi motivi. Appena riprenderanno le attività, chiamerò per sapere.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 😩😩😩
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo se tu vuoi così il lavoro devono rifarlo... Non dipende da loro. Sul costo non saprei se è alto o no.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la lascerei... In fondo sarà una storia da raccontare....!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non mi piacerebbe ne lasciare la data ne' aggiungerla.. E niente vogliono 90€ x tutte e 2 le fedi x rifare l'incisione...ci sono rimasta tutto qua 😩😩
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh onestamente a mio avviso.. Non ne vedo il senso..alla fine non mi sposo nella data incisa sull'anello...poi ad ogni modo non penso che sia una cosa che si possa dimenticare così facilmente come evento 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la lascerei, semmai aggiungete la seconda data. Perché che ti hanno risposto?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non le cambierei, simboleggiano comunque la data che è stata "la vostra data".

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che io sappia si può correggere.. Ti hanno detto che non possono?

    Oppure potreste pensare di lasciarla come "simbolo" e poi aggiungere quella del giorno del matrimonio effettivo Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione