Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna

Fedi in comune

Federica, il 21 Maggio 2021 alle 08:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 4
Buongiorno ragazz*! volevo sapere una cosa, io mi sposerò in comune domenica (poi faremo la festa a luglio come avevamo programmato), le fedi le deve consegnare il testimone? in quale momento? subito appena arriviamo oppure nel momento in cui ci scambia gli anelli ce li porge?


poi volevo sapere un’altra cosa, in comune come funziona lo scambio delle fedi? il celebrante recita qualche formula (se si quale?), abbiamo lo spazio per dire noi qualcosa...? grazie!!!!

4 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 21 Maggio 2021 alle 09:19
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono formule perché lo scambio delle fedi è facoltativo, dovete dire al celebrante che volete scambiarle. Su come vengono consegnate le fedi: ma fate come vi viene meglio! Non ci sono regole precise!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata in comune l'anno scorso. Prima di iniziare abbiamo detto a chi ci avrebbe sposati che volevamo scambiarci un simbolo e lui dopo aver letto gli articoli di legge ci ha detto che potevamo scambiarci gli anelli
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰no:non ci sono formule perché lo scambio delle fedi non è obbligatorio 🥰 personalmente l'ho visto fare dopo che il messo comunale chiede se i testimoni hanno sentito🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ve le consegna prima per metterle sul cuscino...se volete dire qucosa in comune ne dovete parlare prima....perché non tutti ti danno lo spazio per parlare...☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione