ciao, queste fedi sono Polello ma costano tantissimo, qualcuno conosce altre aziende che le producano simili? Ovviamente quello che mi interessa è il diamante a forma di cuore e che siano in oro rosa
Unoaerre le nostre, oro rosa, la mia ha un diamantino incastonato ma non tondo infossato, è come se "dividesse" I due lati della fede... Molto particolare e non la cambierei con nessun'altra
Noi abbiamo preso una polello (questa con il brillante)x me e una liscia di un'altra marca x lui, non si vede nessuna differenza e abbiamo risparmiato tantissimo...
Ciao, non so quale sia il vostro budget ma anche “Salvini Gioielli” le produce. Ti lascio qui sotto la foto, spero di esserti stata di aiuto e in bocca al lupo ☺️
Visualizza messaggio citato
Troppoooo.... Intorno ai 1600 il modello con i brillantini che formano il cuore e intorno ai 2000 quelle con un diamante unico a forma di cuore
Ciao, io ho la fede in oro rosa della Unoaerre. La mia però è la fede classica. La stessa marca le fa anche con il brillante, ma non a forma di cuore. L'oro rosa è bellissimo, rifarei la stessa scelta!
In alternativa, dai uno sguardo al Catalogo dei gioielli per vedere se trovi qualcosa di simile tra le varie proposte e chiedi preventivi gratis per ottenere maggiori informazioni. Ricorda che, cliccando sul link, per ogni gioiello ti verrà indicato il negozio più vicino alla tua zona che potrebbe averlo disponibile.
Le unoaerre ci sono in oro rosa ma il diamantino non è a forma di cuore. Se le vuoi riprodurre cosi come le polello mi sa che devi affidargi ad un orafo
Le fedi Polello sono molto care,noi le abbiamo scelte ed effettivamente i prezzi sono elevati rispetto ad altre😧 secondo me potreste chiedere ad un orafo😃