COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Germana
Sposa Abituale Luglio 2021 Catania

Fedi in oro rosa e diamante a forma di cuore

Germana, il 4 Novembre 2019 alle 23:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato Salva
Rispondi

Fedi in oro rosa e diamante a forma di cuore 1ciao, queste fedi sono Polello ma costano tantissimo, qualcuno conosce altre aziende che le producano simili? Ovviamente quello che mi interessa è il diamante a forma di cuore e che siano in oro rosa

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Luglio 2020 alle 18:11
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    Fedi in oro rosa e diamante a forma di cuore 2
    Unoaerre le nostre, oro rosa, la mia ha un diamantino incastonato ma non tondo infossato, è come se "dividesse" I due lati della fede... Molto particolare e non la cambierei con nessun'altra
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    Woooow ke belle... e così mi fai venire i capricci 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Agrigento
    Daria ·
    • Segnala
    Noi abbiamo preso una polello (questa con il brillante)x me e una liscia di un'altra marca x lui, non si vede nessuna differenza e abbiamo risparmiato tantissimo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ognuna?!?!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    Ciao, non so quale sia il vostro budget ma anche “Salvini Gioielli” le produce. Ti lascio qui sotto la foto, spero di esserti stata di aiuto e in bocca al lupo ☺️
    Fedi in oro rosa e diamante a forma di cuore 3
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Troppoooo.... Intorno ai 1600 il modello con i brillantini che formano il cuore e intorno ai 2000 quelle con un diamante unico a forma di cuore
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    Le adoroooo quanto costano?!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2019 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala

Ciao, io ho la fede in oro rosa della Unoaerre. La mia però è la fede classica. La stessa marca le fa anche con il brillante, ma non a forma di cuore. L'oro rosa è bellissimo, rifarei la stessa scelta!

• Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Ger, benvenuta tra noi! 🤗

Ti passo i topic dove le altre spose già si sono confrontate sull'argomento, vedi cosa ti consigliano loro:

Consiglio fedi oro rosa e diamante

In alternativa, dai uno sguardo al Catalogo dei gioielli per vedere se trovi qualcosa di simile tra le varie proposte e chiedi preventivi gratis per ottenere maggiori informazioni. Ricorda che, cliccando sul link, per ogni gioiello ti verrà indicato il negozio più vicino alla tua zona che potrebbe averlo disponibile.

Come sarà l'abito nuziale?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Io le voglio uguali ma in oro giallo...andremo da un orafo che crea quello che vuoi! Mi sembra la cosa migliore sinceramente
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Le unoaerre ci sono in oro rosa ma il diamantino non è a forma di cuore. Se le vuoi riprodurre cosi come le polello mi sa che devi affidargi ad un orafo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Le fedi Polello sono molto care,noi le abbiamo scelte ed effettivamente i prezzi sono elevati rispetto ad altre😧 secondo me potreste chiedere ad un orafo😃
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    Penso possa farle chiunque, mi dicono che la marca unoaerre sia buona e non molto cara
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ma penso possa farle qualsiasi orafo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti