Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Principiante Ottobre 2026 Taranto

Fedi nuziali...alternative!

Alice, il 21 Gennaio 2026 alle 15:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno ragazze, io e il mio fidanzato stiamo iniziando a dare un'occhiata alle fedi ma i prezzi sono veramente eccessivo...che ne pensate di fedi nuziali in materiali alternativi rispetto all'oro? Come sembrano ?.qualcuno le ha già fatte o ha dei consigli in merito? Grazie 🥰

8 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 24 Gennaio 2026 alle 11:50
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me solitamente le fedi le regalano i testimoni di nozze
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ti capisco tantissimo, anche noi quando abbiamo iniziato a guardare le fedi siamo rimasti un po’ scioccati dai prezzi 😅

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le abbiamo prese in titanio, marchio Unica. Le abbiamo scelte cosi proprio per evitare il prezzo dell'oroFedi nuziali...alternative! 1

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sono una buonissima idea! Ognuno deve valutare per sè cosa va meglio, anche in termini di materiali Smiley catface

• Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Padova
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come materiali alternativi all'oro mi piacciono il titanio e l'acciaio inox, invece l'argento lo eviterei perchè si ossida facilmente

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho viste davvero belle in argento ci sono ovunque....noi le abbiamo prese da Stroili Oro in oro rosa molto belle....hai ragione ultimamente il prezzo dell'oro e aumentato parecchio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice! Se avete dell’oro a casa che non usate potete valutare di riciclare quello, noi abbiamo fatto così risparmiando tantissimo e progettando le fedi insieme all’orafa come le volevamo
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alice Smiley smile anche noi nella stessa situazione. Noi stiamo considerando il titanio come alternativa perchè è leggerissimo. Noi lavoriamo entrambi da casa e non siamo abituati a portare anelli, e quello in titanio sembra di non averlo neanche. Unica pecca è che non è modificabile, quindi se dimagrisci, ingrassi, etc, non si può cambiare.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione