Buongiorno A tutte. dove avete comprato le vostre fedi? io avevo un modello in mente e volevo farlo fare o cmq trovarne uno simile.
le classiche polello o unoaerre non sono minimamente personalizzabili quindi volevo trovare un laboratorio principalmente!
per ora ho girato da
10 100 jewels .è un laboratorio. in negozio hanno pochi pochi modelli ma possono crearle loro ma per un disegno ci hanno messo venti giorni a rispondere e calcolando che richiedono due mesi per la preparazione.rischio di andare fuori!
in via Garibaldi da atelier hanno mille mila modelli ma chiedono almeno tre mesi di preavviso e sono tagliata fuori anche da li.
ho visto anche da fein in via san donato e hanno pochi modelli.
sono andata da l emporio dei preziosi e li hanno solo polello con buoni sconti però.non c'è che dire!
idem da bozzone in via Carlo Alberto li hanno solo polello, con meno sconto però!
ad arte nell'oro, ci mettono solo un mese ma sono carissimi.
idem rosadelli ci vuole un mese.fanno tutto a mano ma la manodopera se la fan pagare cara... giustamente!!!
uffi
non so più dove andare.
conoscere qualche orafo che non prenda 600 e passa euro per la manodopera?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Fotografi garanzie ANFM