Ciao a tutte! Io le vorrei così, stiamo aspettando un preventivo, ma già ci ha detto 800/900 euro. Il diamanti o ho chiesto e mi ha detto che praticamente è così piccolino che nn incide. Siccome ce le regala mia cognata ma vorrebbe spendere meno... Secondo voi è possibile trovarle 18 k a meno? Siamo di Roma
Visualizza messaggio citato
Grazie romy, in effetti sto guardando ma i prezzi sono quelli...
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ma queste di che marca sono? Hai provato a vederne altre o a girare altre gioiellerie? Prova con quelle “storiche” di paese non andare in quelle da centro commerciale perché vendono a prezzi fissi da listino.. nelle altre è più facile ti facciano uno sconto.. le nostre in paese c’è le facevano a 460€ e al centro commerciale, stesse identiche fedi, stessa marca 520€.
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti posso dire che io faccio da testimone e ho quindi girato ben 8 gioiellerie con gli sposi...in NESSUNA il preventivo è sceso sotto gli 800/900€
Considera che il prezzo varia in base al valore dell’oro in quel preciso momento quindi non credo che andando in altre gioiellerie il preventivo cambierebbe. Anche a noi comunque hanno detto sugli 800€ 😰