Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Fedi...quanto tempo ci vuole per averle?

Monica, il 2 Maggio 2018 alle 00:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ci sposeremo a fine giugno e ancora non abbiamo preso le fedi....siamo in ritardo? Io pensavo ci volesse 1 max 2 settimane per averle...ma leggo nei post di altre sposine che ci vogliono addirittura dai 2 ai 3 mesi...forse sono quelle personalizzate?

28 Risposte

Ultime attivitΓ  da Alessia, il 9 Agosto 2023 alle 17:16
  • Alessia
    Sposa Precisa Novembre 2023 Siracusa
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 28 novembre 2023 , ho ordinato le fedi a gennaio , verso febbraio/ marzo ho sollecitato l’arrivo delle mie fedi ; oggi ne abbiamo 9 agosto e ancora sono in attesa!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ventina di giorni circa...


    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Milena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, guarda noi siamo andati lunedi in 2 gioiellerie diverse e abbiamo visto le Unoaerre e entrambe ci hanno detto che in 2/3 settimane le abbiamo. Magari meglio fare con calma e ordinarle un mese prima ma, se non vuoi cose particolari ovviamente, sei nei tempi!


    • Rispondi
  • π’₯
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    π’₯π‘’π“ˆπ“ˆπ’Ύπ’Έπ’Ά Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che! PerΓ² ti consiglio di correre giΓ  oggi stesso a ordinarle... anche perchΓ© se vi piacciono spesse, verranno una bella cifra!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe gli devi dare il tempo di farle πŸ˜…minimo un mese... Se poi vuoi cose particolari anche di piΓΉ... Ti consiglio di andarci al piΓΉ presto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 16/06 solo per una questione del prezzo conveniente dell'oro (non so se nel frattempo Γ¨ cambiato o no) le abbiamo ordinate al ns orafo a metΓ  Gennaio e il 03/02 le abbiamo ritirate! Ci sono volute 2 settimane (comprese di incisione ovviamente). Credo dipenda molto se vai da un orafo o direttamente in negozio...

    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un mese massimo due, cominciate la ricerca 😊😊
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Nelle gioiellerie in cui siamo stati ci hanno detto di ordinarle un mese massimo un mese e mezzo prima, ti consiglio di iniziare a vederle e ordinarle per non rischiare di fare tutto all’ultimo πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Modena
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto delle fedi personalizzate e c’ Voluto un mese per realizzarle poi una settimana per stringere la mia che era larga e le
    incisioni. Secondo me se prendi delle fedi non personalizzate due/tre settimane massimo
    • Rispondi
  • Patricia
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Patricia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3settimane mi ha detto il mio
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi hanno detto circa un mesetto...forse Γ¨ meglio se andate a comprarle!!! Smiley smile


    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dal orefice,ti da lui i tempi. Noi a dicembre avevamo un giorno libero e siamo andati a informarci. Poi settimana scorsa le abbiamo ordinate,loro co chiamano quando arrivano e poi noi avvisiamo quando andremo a ritirarle
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi hanno detto che ci vorrΓ  un mese circa! Le abbiamo ordinate i primi di aprile, quindi dovrebbero arrivare a giorni!!! Ovviamente se vuoi qualcosa di particolare ci vuole un po di piΓΉ, ma anche per quelle normali devono fartele su misura, o comunque ordinare la tua misura, quindi ci vuole un po!
    Ti conviene andare a vedere, per ora sei nei tempi giusti!
    • Rispondi
  • Madeleine
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Madeleine Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle aziende. Le mie unoaerre sono arrivate in 15 giorni.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓲𝓽π“ͺ
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    𝓑𝓲𝓽π“ͺ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi ci hanno messo 1 settimana per farle...dipende anche dalla gioielleria se sono pieni di lavoro...

    • Rispondi
  • GinΓ¨  πŸ€πŸ’Ž
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    GinΓ¨ πŸ€πŸ’Ž Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Noi per le fedine ce voluto pure un mesetto per averle . Ti parlo delle fedine , ma penso sicuro pure x le fedi quindi x sicurezza Γ¨ meglio andare subito
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti inizia a dare uno sguardo in giro...anche perchΓ© se Γ¨ una misura particolare magari ci vuole un po' di piΓΉ
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 1 settembre e siamo andati domenica a sceglierle! Penso che in un mesetto siano pronte.. Ma vi conviene andare al piΓΉ presto!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei ritardo ma ti consiglio di andarci a vederle e acquistarle Smiley smile prima Γ¨ meglio Γ¨ Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte, la settimana dopo erano arrivate, le abbiamo provate, fatto fare l'incisione e la settimana successiva erano pronte! Quindi 2 settimane
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bolzano
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre in 2 settimane erano pronte. Ci sposiamo a giugno
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'orafo ha detto che ci vogliono circa 2 settimane e di lasciare un margine di tempo se non dovesse andare bene la taglia o qualcos'altro.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo noi in 3 settimane le avevamo in casa giΓ  incise
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal.gioielliere..prova ad.informarti..a me avevano detto un mese prima
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle fedi che scegli. Io x esempio sono andata dal mio gioiellieri di fiducia, che Γ¨ anche orafo e tratta le fedi unoaerre, le aveva giΓ  dispinibili e essendo orafo le incide lui, le abbiamo scelte classiche
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla se non sono troppo particolari ci vuole poco! Ma ovviamente come in tutte le cose meglio non ridursi strettamente alle ultime due settimane per non correre rischi di ritardi di qualsiasi tipo!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai rincuorato πŸ‘. Grazie! Mi sa che Γ¨ arrivato il momento di andare a cercarle se non vogliamo avere l'ansia di sposarci senza fedi πŸ˜‚
    • Rispondi
  • π’₯
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    π’₯π‘’π“ˆπ“ˆπ’Ύπ’Έπ’Ά Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se prendete le classiche senza tanti ornamenti, due settimane e sono pronte! Massimo 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione