Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monia
Sposa Saggia Giugno 2018 Bologna

Fedi...quanto tempo prima?

Monia, il 17 Febbraio 2018 alle 19:49

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Secondo voi quanto tempo ci mettono le fedi a consegnarle? Non faremo incisioni ma dei semplici anelli. Non abbiamo ancora iniziato a girare!! Raccontatemi la vostra esperienza...grazie a tutte!!
Secondo voi quanto tempo ci mettono le fedi a consegnarle? Non faremo incisioni ma dei semplici anelli. Non abbiamo ancora iniziato a girare!! Raccontatemi la vostra esperienza...grazie a tutte!!

37 Risposte

• La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monia! Noi siamo stati pessimi, siamo andati un mese prima con in mezzo le ferie. Però non ci interessava sentire diversi preventivi, siamo stati in due gioiellerie sole e in un pomeriggio abbiamo scelto e ordinato. Abbiamo scelto quella dove costavano meno le UnoaErre comfort perché entrambi non siamo abituati agli anelli Smiley ups ad arrivare ci hanno messo 7 giorni lavorativi, poi la gioielleria le ha incise sul momento
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Due mesi prima è più che sufficiente.

• Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ A me hanno consigliato di ordinarle un mese e mezzo prima, ordinarle con troppo anticipo potrebbe poi essere un problema se la misura del dito cambia perché non sempre si possono stringere o allargare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io me lo stavo domandando grazie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo sai che anche io ci sto pensando a quando farle penso che 2 mesi prima sarà perfetto, se poi non c’è l incisione ancora prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione