Ciao a tutte, di solito non scrivo molto ( sono una persona piuttosto timida praticamente è il secondo topic che apro..) ma stasera non riesco a dormire... oggi ho ritirato le fedi e quindi sono contenta di averle a casa ma allo stesso tempo se penso che dovevamo sposarci questo mese e invece abbiamo rimandato a settembre (sempre se si potrà fare) mi viene una tristezza... praticamente non so ancora quando potremo metterle e quindi abbiamo aspettato per farle incidere (volevamo mettere nome e data) perché stiamo aspettando di sapere se potremo sposarci a settembre o dovremo rimandare all'anno prossimo... Comunque che ne pensate? Scusate per le foto non sono molto brava a farle... 😅🤣
Ciao, le fedi sono bellissime! Capisco l’amarezza....noi le abbiamo ordinate ieri e anche noi abbiamo optato per non far incidere la data (abbiamo rimandato da maggio a fine agosto).
Visualizza messaggio citato
Capito 😊 invece noi ci tenevamo a mettere la data in cui ci uniremo in matrimonio e mi sembra assurdo avere le fedi e non sapere quando ci sposeremo 😅 mi sembra di star vivendo una situazione surreale...
Sono già incisi solo con i nomi, gli abbiamo così molto prima del 2020, per noi la data del matrimonio non é decisiva(tipo la data di partenza) perché conviviamo da tanti anni, quindi quando gli abbiamo acquistati abbiamo chiesto di incidere solo nomi senza data
Capito!! 😊 la sensazione che si prova quando trovi ciò che fa per te è bellissima!! Un po’ come quando si trova l’abito da sposa!! Davvero molto belle!!⭐️
Grazie Alessandra 😊 praticamente ci siamo innamorati appena viste! Ci sembravano particolari bicolore e quindi siamo stati subito decisi 😍
Ciao Ylenia!!! Ma che belle le vostre fedi!! 😍 come mai avete fatto questa scelta? C’è un motivo particolare o semplicemente le avete viste e vi siete innamorati? Comunque deve essere proprio emozionante averle finalmente a casa!! Non vedo l’ora anche io di andarle a prendere. Capisco l’amarezza per l’attesa, noi abbiamo dovuto rimandare da Maggio a Ottobre, ma abbiamo deciso che ci sposeremo comunque, qualunque cosa accada!! Dai spero tanto che per settembre riusciate a festeggiare il vostro giorno!! 🌈♥️😊