Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriel
Sposa Novella Giugno 2017 Lecce

Fedi rosé, chi di voi può darmi opinioni?

Adriel, il 29 Marzo 2017 alle 13:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao a tutti! Il 22 giugno 2017 il grande giorno e ora siamo alla scelta delle fedi. Ero già un po perplessa prima di recarmi dal gioielliere sull oro giallo che non ho mai usato perche non lo amo per nulla e una volta in gioielleria dalla linea unoaerre ho provato la fedi in oro rosso detta rosé che io non avevo mai visto. Mi piacciono molto e da 4 mm sceglierei solo quella rosé perché quella di oro giallo è troppo appariscente per me. Se dovessi invece scegliere oro giallo sceglierei la 3 mm perche la 4 è troppo appariscente per la mia manina Smiley xd. Chi di voi ha scelto fede rosé?? Potrei sapere con il tempo cosa succede a questo tipo di fede? La gioielleria di mia fiducia mi ha detto che è stata venduta a coppie che ce l hanno da 10 anni e non sono tornati una sola volta a lucidarla.. chi di voi le porta o le porterà?

12 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 31 Marzo 2017 alle 21:28
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Rimini
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai noi ci sposiamo il giorno dopo!! È anche noi abbiamo cominciato adesso a girare per le fedi..oggi abbiamo visto un po' di modelli,quelle classiche senza lavori strani sono quelle che preferiamo,e l'oro rosa è il nostro modello preferito..i diversi gioiellieri ci hanno detto che come quelle in oro giallo queste non si rovinano col tempo😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presenti, fedi Unoaerre comode 4mm oro rosa alle nostre dita da quasi 10 mesi! Sono e restano perfette, a parte magari qualche graffietto normalissimo dovuto al fatto che si portano sempre, l'oro rosa è una lega e non può sbiadire o perdere colore (a meno che ovviamente non vendano per tale qualcosa che è stato solo bagnato nell'oro rosa)

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in gioielleria e ti assicuro che l'ora rosa va benissimo! L'unico oro che da "problemi" è quello bianco, che tende ad ingiallirsi e deve essere rodiato periodicamente! Anche io ho scelto fedi in oro rosa 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte unoaerre oro rosa. Abbiamo amici sposati da anni che ce le hanno perfette, quindi speriamo di avere la stessa fortuna.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piacevano ma sono state sconsigliate!Con il tempo o con le modifiche il colore cambia e con il passare degli anni diventa effetto ossidazione.Quindi andremo sulle classiche per non rischiare!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo l'oro rosa...infatti sicuramente sceglierò questa come fede!!!è un oro giallo ma meno appariscente😍😍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia l oro rosa non è una lega e quindi non si rovina mentre il bianco si
    • Rispondi
  • Adriel
    Sposa Novella Giugno 2017 Lecce
    Adriel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche lui non ama molto l oro giallo, devo dire che piace anche a lui. È un tono che sta bene anche agli uomini a mio avviso solo che il mio dubbio riguarda la durata se scurisce ecc Smiley sad

Fedi rosé, chi di voi può darmi opinioni? 1
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pavia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le fedi in oro rosso!!!l oro giallo non fa proprio x me!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm inizialmente non le voleva... Ma le unoaerre stanno bene anche a lui Smiley winking tenete presente che il campionario a disposizione degli orifici è semplicemente colorato, non è in oro rosa... Quindi il colore risulta più forte...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo acquistate in fabbrica, ci hanno detto che possono scurirsi... Cmq al limite si lucidano Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io so che l'oro bianco col tempo ingiallisce ma non ho idea del rosé, solo mi viene un dubbio... Sicuramente su di te sta benissimo, ma cosa ne dice il tuo fm? la farà anche lui uguale? Perché l'oro rosa è un po' femminile... sugli uomini di solito sta meglio il bianco o il giallo...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione