Ciao sono meno di due settimane che siamo sposati, e le nostre fedi sono rovinate.
Sono Unoaerre. Il gioielliere ci ha detto che trattava quelle ed essendo “di fiducia” e, molti amici sposati qualche anno prima avevano quelle, abbiamo dato l’ok.Classica, comoda in oro giallo, 5 grammi. Meravigliosa devo dire appena indossata.
Personalmente sono molto fissata con gli anelli e li tolgo quando faccio la doccia, lavo le mani, le pulizie o se prendo pesi, scatoloni. Insomma faccio molta attenzione.Assolutamente no cosmetici come creme o profumi.
Mi sono ritrovata questo enorme graffio che sembra quasi come se fosse stata grattata. Non è la luce quel punto ma proprio il difetto che sto riscontrando.Quella del mio compagno invece, è opaca al massimo e lui sta in ferie. Si fa la doccia e lava le mani con la fede tranquillamente.
Possibile mai?Vorrei portarle a lucidare ma non credo sia normale farlo ogni 15 giorni se considero che quella di mia madre dopo 40 anni e piu é solo un po’ da lucidare.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Pianificazione del matrimonio
Fedi con brillanti: 30 idee per simboleggiare la forza del...
La fedi nuziali sono il segno visibile della vostra promessa d’amore e fedeltà....
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...
Fotografi garanzie ANFM