- Matrimonio
- Community
Lorenzo
Pescara, Pescara · Da Luglio 2025
Post a cui partecipo
10
Buongiorno a tutte, mi rivolgo a voi che magari avete già avuto questo dilemma, cerco scarpe da sposa (ci sposiamo il 13 settembre) che siano davvero comode, senza spendere un patrimonio. Mi...
Ciao a tutte! Vorrei comprare online le classiche décolleté della melluso in beige invece del solito bianco ma ho paura risultino troppo scure. Qualcuna di voi le ho viste di persona o comprare?
Quando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
276 giorni faCiao ragazze! Sto definendo la mia squadra di damigelle e mi sono resa conto che ne ho ben sei! Secondo voi sono tante?
276 giorni faCiao a tutti/e, primo post qui per me e account throwaway perché sarà una sorpresa per la mia lei. Lei è una ragazza snella e ha le mani e dita fini ma non corte, la sua misura di anello dovrebbe essere J da quello che ho potuto vedere. Sto pensando...
276 giorni faSposine a titolo informativo per le vostre nozze in totale (vestito, ristorante, musica, bomboniere) avete speso o spenderete
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM