Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Settembre 2025 Trapani

Scarpe melluso beige

Laura, il 15 Luglio 2025 alle 01:05 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Ciao a tutte! Vorrei comprare online
le classiche décolleté della melluso in beige invece del solito bianco ma ho paura risultino troppo scure. Qualcuna di voi le ho viste di persona o comprare?
Scarpe melluso beige 1

13 Risposte

Ultime attività da Nando, il 17 Luglio 2025 alle 11:42
  • Nando
    Sposo Abituale Settembre 2026 Brescia
    Nando ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se scegli le scarpe bianche, è consigliabile una tonalità di bianco che sia vicina a quella dell'abito, non ho modo di consigliarti perchè un confronto affidabile potresti farlo solo tu provando le scarpe con l'abito, guardare le foto scattate da altri non è l'ideale perchè i colori ne escono sempre un pò alterati. In alternativa potresti valutare il colore argento, molto elegante ma più facile da abbinare ad abiti bianchi di varia tonalità, ho visto che è disponibile per questo modello

https://www.melluso.com/it/decollete-donna-slingback-in-pelle-wash-argento-e1634zv-e1634zv-247197.html

• Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, mi piacciono molto come modello ma come colore preferisco il bianco
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io pure ho preso le melluso e mi sono trovata benissimo! Secondo me dipende dal colore del vestito..se è bianco io le prenderei bianche..a me beige non convince perché stacca ma non del tutto quindi non lo vedo molto abbinabile con il bianco..a questo punto vedrei più adatti colori più accesi se non vuoi il bianco piuttosto che il beige
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2025 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato i sandali bianchi con tacco quadrato della melluso e devo dire che ogni volta che le provo mi sembra di stare in pantofole per quanto sono comode..e sono anche molto belle!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2025 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vestito ha il sottogonna color vaniglia e il ricamo in pizzo bianco
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il modello è molto bello e sicuramente sono comode. Per il colore onestamente a me non piace il beige, ma comunque sotto il vestito da sposa non amo colori così, se proprio non bianche meglio un colore acceso che stacca.
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adoro le scarpe melluso, sono super comode, e secondo me non sono troppo scure. Cercando online ho visto che dipende dalla scarpa, perchè alcuni beige sembrano piuttosto scuri, altri sembrano avorio. Hai modo di vederlo di persona?

• Rispondi
  • Lorenzo
    Pescara
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il modello slingback è bellissimo e molto elegante!

• Rispondi
  • Lorenzo
    Pescara
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho cercato su Vinted trovando un esempio di colore "Milk" ma su un altro modello della Melluso, sembra un bianco avorio

Scarpe melluso beige 2

Scarpe melluso beige 3

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come marchio te lo consiglio, l'ho scelto anch'io e le sento comodissime. Per quanto riguarda il colore, dipende più che altro dal vestito che hai scelto.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io avevo le Melluso ma Sandali molto comode,anche più scure di questo colore,poi la scarpa nemmeno si nota tanto sotto l'abito..... 😄
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!

Come marchio la Melluso è top!

Come colore non mi sembra scuro anzi.. è color avorio quindi niente di eccessivamente strano!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembrano troppo scure, secondo me vanno bene ed è un colore facilmente riutilizzabile anche per altre occasioni 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione